Domanda: threads "Specials" anche per il 2011?

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Rivolta agli Admin,ed in particolare a Chris.
Pensate di ripetere anche per il 2011 la serie "specials" per i vari scali?
Mi e' sembrata cosa gradita,fateci sapere.

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Ciao Federico,

sì, se siete d'accordo non mi dispiacerebbe preparare nei prossimi giorni il thread base - da tenere in rilievo - con i link ai singoli thread dedicati agli aeroporti.

Per il resto, se avete suggerimenti o altro non esitate. Entro la metà del mese preparo l'impalcatura di threads come per il 2010.

Chris

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Ciao Federico,

sì, se siete d'accordo non mi dispiacerebbe preparare nei prossimi giorni il thread base - da tenere in rilievo - con i link ai singoli thread dedicati agli aeroporti.

Per il resto, se avete suggerimenti o altro non esitate. Entro la metà del mese preparo l'impalcatura di threads come per il 2010.

Chris
Chris, sarebbe bello se anche liee, nel suo piccolo , avesse uno spazio quest' anno!

ciccillo

Utente Registrato
2 Giugno 2008
223
0
Magari anche un link che riporti ai threads degli special 2010, debitamente chiusi, per chi volesse consultarli

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Ciao ragazzi, :)

ho messo online tutti i thread "SPECIALS" per il 2011.

In rilievo il thread con i links ai singoli topic dedicati agli aeroporti, così come un link al thread di base del 2010 (dove trovate i collegamenti ai singoli "album" chiusi).

Ho aggiunto come richiesto Cagliari e Pescara.

Pf se notate problemi di link (sono un sacco e qualche pasticcio l'avrò fatto) o avete proposte, non esistate a contattarmi via pvt.

Ora avete la micchetta, fresca e già tagliata: spetta a voi metterci il prosciutto crudo stagionato e ben affettato. :D

Chris

ciccillo

Utente Registrato
2 Giugno 2008
223
0
Chris, i singoli thread del 2010 li hai volutamente lasciati aperti per dare la possibilità di inserire qualche ultima foto dello scorso anno, oppure è stata una dimenticanza?