Torino 02-01 La mia prima spottata

Mayer

Utente Registrato
20 Ottobre 2009
31
0
Torino
Dopo aver tanto sospirato una macchina fotografica Reflex ed essendo riuscito finalmente ad averla sono andato a fare un pò di foto a Caselle,giornata ideale in quanto a numero di aerei per l'affluenza di vari turisti inglesi e russi.
Mi scuso già da prima per le foto,in confronto ai vari maestri che ci sono qua non sono lontanamente paragonabili,ho cercato di fare del mio meglio con un 18-55.
Sono ampiamente accettati consigli e critiche!!
Ciao a tutti e ancora buon anno!!

767-300

Grazie per l'attenzione.

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Non male per essere le prime ( un po piccole le hai postate.....) Avrai modo di farne ancora tante ed acquisire esperienza.
Nell'ultima ci sono pure io :D

Ciao

Mayer

Utente Registrato
20 Ottobre 2009
31
0
Torino
Non male per essere le prime ( un po piccole le hai postate.....) Avrai modo di farne ancora tante ed acquisire esperienza.
Nell'ultima ci sono pure io :D

Ciao
Se hai visto un tizio con due cani quello ero io...:)...
non mi son avvicinato,sembravate tutti troppo professionisti :D

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
belle Mayer... l'unica cosa che ti posso dire (per esperienza, essenoci passato da poco...) è che il 55 è un po' corto. Se croppi le foto per centrare l'aereo vedrai una perdita di qualità e di dettagli....
Comunque BENVENUTO! e non esitare a chiedere.
Ciao

Enrico

Mayer

Utente Registrato
20 Ottobre 2009
31
0
Torino
belle Mayer... l'unica cosa che ti posso dire (per esperienza, essenoci passato da poco...) è che il 55 è un po' corto. Se croppi le foto per centrare l'aereo vedrai una perdita di qualità e di dettagli....
Comunque BENVENUTO! e non esitare a chiedere.
Ciao

Enrico
Si infatti...è quello di cui mi son accorto!!!Sto infatti prendendo in esame di comprare molto a breve(domani) un 55-250!!
Ho trovato una super offerta e non voglio farmela scappare!!! :))

LE foto le ho messe a 800px...si possono mettere anche più grandi???

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
la dimensione massima del lato lungo è 1280px che è anche l'ideale per la visualizzzione con la maggior parte dei monitor...
Tiene presente che a 1280 le devi comprimere un po' altrimenti sono un po' troppo grandi.. personalmente quando le carico (con photobucket) faccio in modo che non superino i 400Kb...

Ciao

Enrico

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Se hai visto un tizio con due cani quello ero io...:)...
non mi son avvicinato,sembravate tutti troppo professionisti :D
Ricordo di aver visto una persona con due bei cagnoni :)
Io non sono assolutamente un professionista... :eek: ma un semplice amatore, che si diletta a fare delle foto ;)

La prossima volta fatti riconoscere. :)