[INFO] Prossimi special @ MXP 2011 - Aggiornato!

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Devo ancora capire come fate a vedere dal sito i voli in arrivo i giorni seguenti e le settimane seguenti. A me da' sempre ricerca sconosciuta.....
senza login, è possibile vedere solo i voli passeggeri, usando la funzione di ricerca sulla tabella a destra: se vuoi vedere gli arrivi, lasci "Seleziona" nella casella provenienza, ed inserisci "Milano Malpensa" nella casella destinazione (al contrario per le partenze).
Lasci "Seleziona" anche sulla casella compagnia per vederle tutte, cambi la data con quella che ti interessa, lasci selezionato "Orario" per vedere l'intera giornata.

:)

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
senza login, è possibile vedere solo i voli passeggeri, usando la funzione di ricerca sulla tabella a destra: se vuoi vedere gli arrivi, lasci "Seleziona" nella casella provenienza, ed inserisci "Milano Malpensa" nella casella destinazione (al contrario per le partenze).
Lasci "Seleziona" anche sulla casella compagnia per vederle tutte, cambi la data con quella che ti interessa, lasci selezionato "Orario" per vedere l'intera giornata.

:)
Grande Will88......fatto! Grazie mille...;););););)

DadoB87

Utente Registrato
6 Febbraio 2009
826
0
Gallarate
[Bastard mode ON]
ho le stesse inquadrature fatte però con la S5... farle con la Reflex è un altro pianeta...
[Bastard Mode OFF]

:p

SteMhr

Utente Registrato
30 Agosto 2010
124
0
33
Cardano al Campo
Stamattina mi sono svegliato, apro la finestra e come al solito vedo cosa mi passa sopra la testa di prima mattina ( abito a Cardano al campo, a meno di 2 km in linea d'aria con la testata pista della 17L ).. Non ho capito se ancora stavo sognando, ma da una nuvola bassa è spuntato un 757w... Sogno o realtà?? :) Andava in direzione Saronno!

DadoB87

Utente Registrato
6 Febbraio 2009
826
0
Gallarate
stamattina invece ho preso il 753 Condor special color D-ABON.... me ne stavo andando a casa ed era lì a far deicing