EliBefana [06/01 Off-Airport]

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Proseguono i test sulla nuova D90, caratterizzati da un costante meteo che mi regala cieli azzurri e limpidi. Sì, certo... Vabbè.

Prima di tutto, un saluto a Simone e Giovanni, un ringraziamento a Marco per la segnalazione :)

Le foto sono scattate tra Albizzate e Gallarate, l'elicottero in questione è un Aerospatiale AS-350B Ecureuil, ecco qualche scatto d'azione, ed un piccolo walk-around.

Sono uscite un tantino sature in alcuni colori... Prendo nota... :)

Ciao a tutti :)

Ultima modifica:

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Il bimbo è l'intruso comunque! Ahahaha
Mi permetto comunque di metterne anche due delle mie..

Un saluto dalla befana

Ed infine, il decollo "paura" del proprietario dell'eli

Ultima modifica:

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
Bella macchina, un giorno o l'altro la voglio provare, anche se con l'alouette mi trovo da Dio.
Per la saturazione che impostazioni usi per convertire i RAW?

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Bella macchina, un giorno o l'altro la voglio provare, anche se con l'alouette mi trovo da Dio.
Per la saturazione che impostazioni usi per convertire i RAW?
Mi dispiace ma non ho ancora provato i RAW, queste sono in jpeg fine...
Intendi i settaggi per il passaggio in PhotoShop con Camera RAW?

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
Minchia Giovanni ma tu sei pronto per una spedizione sull'Everst ahahahah che trio! belle foto wil con la nuona macchina farai grandi cose (come se non le facessi già :D)
ciaooooooo

MarcoGazze

Giovanni-lirf

Utente Registrato
16 Ottobre 2010
101
0
FCO LIRF
Proseguono i test sulla nuova D90, caratterizzati da un costante meteo che mi regala cieli azzurri e limpidi. Sì, certo... Vabbè.

Prima di tutto, un saluto a Simone e Giovanni, un ringraziamento a Marco per la segnalazione :)

Le foto sono scattate tra Albizzate e Gallarate, l'elicottero in questione è un Aerospatiale AS-350B Ecureuil, ecco qualche scatto d'azione, ed un piccolo walk-around.

Ti ringrazio di averle postate sono molto buone e poi hai fatto i particolari da me molto apprezzati molto bravo grazie:)ciao