[NYC] 07/12/2010 Intrepid Museum

LIQS

Utente Registrato
31 Ottobre 2009
93
0
Nord.di.Siena (Toscana)
Durante la mia recente visita a NYC ho fatto una capatina all'Intrepid Museum ospitato all'interno dell portaerei Intrepid.
Vi sparo le foto tutte di un fiato..

Ciao a tutti

Massimo

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Vedo con molto piacere che hanno dato una sistemata ai velivoli in mostra all'esterno!!! :)
A Settembre del 2009 quando ci sono stato io l'F-14 in particolare era in condizioni penose, scrostato ovunque...

Grazie Massimo, belle foto sotto il cielo plumbeo.

Ho visitato questo museo nel 2004 e all'epoca, ricordo, sul ponte principale c'era anche un Aermacchi della PAN. Non c'è più?

Ciao,
Chris
Lui c'era ancora quando sono andato io.
Nelle foto manca anche l'SR-71, hanno sistemato pure lui?

LM726

Bannato
28 Dicembre 2010
442
0
Milano
molto belle le foto!! io ho fatto un giretto su un caccia a pratica di mare l'estate scorsa... una cosa veramente emozionante!!
grazie di aver condiviso con tutti queste foto ;)

LIQS

Utente Registrato
31 Ottobre 2009
93
0
Nord.di.Siena (Toscana)
Grazie Massimo, belle foto sotto il cielo plumbeo.

Ho visitato questo museo nel 2004 e all'epoca, ricordo, sul ponte principale c'era anche un Aermacchi della PAN. Non c'è più?

Ciao,
Chris
Grazie Chris....si c'è ancora l'MB339 PAN n°7...ho ancora altre foto tra cui l'SR71 che è mantenuto in buone condizioni.
Le posterò appena pronte.

Ciao
Massimo

LIQS

Utente Registrato
31 Ottobre 2009
93
0
Nord.di.Siena (Toscana)
Grazie a tutti,
sono contento che vi piacciono..purtroppo il clima non era dei migliori e faceva freddo freddo ed ancora freddo.

ciao
Massimo

Ultima modifica:

daol

Utente Registrato
24 Marzo 2010
343
2
57
Verona
www.theaviation.net
Mi accodo ai complimenti, è un bellissimo report con ottime foto. Sicuramente una meta obbligata quando si è alla Grande Mela. Mi fa piacere che nonostante il tempo che si ritrovano ad affrontare i velivoli sul ponte, siano molto ben tenuti.
Grazie mille e se ne hai ancora carica.....
Ciao

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Belle foto!
Avrei voluto andarci quest'estate anche per vedere l'F-16 (il mio aereo preferito) ma non ho fatto in tempo, mi sono accontentato di vederla dalla cima del Rockfeller Center!