300km per... nulla... [trn - 15gen - 18foto]

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
ebbene si, oggi mezza malpensa si è trasferita in quel di TRN per il fatidico Airbus 330-300 Vladivostok Avia, ci dovevano essere anche il 757 Yakutia e altra robetta russa....e invece? E invece nulla! Il Vladi non si è presentato (dicono che sia stato dirottato a Rimini ma ne dubito), solo Orenair,Donavia e l'antipatica Ural.
Ah dimenticavo...il tutto condito con una bella nebbia "valpadana style"

Cmq nonostante l'incaz....tura è stata una bella giornata passata in compagnia dei simpatici spotters torinese. In particolare saluto Luca per le preziose info!

Ecco il resoconto:

Caselle alle 8 si presentava così

Il sole...mera illusione

nonostante tutto però la nebbia ha un suo fascino...

i dintorni

il primo russo

Donavia

alle 13 esce il sole...pensate che bello il Vladivostok con questo scenario:mad::mad::mad:

Aggiungo tre scatti da MXP, di lunedi scorso...

wow, che eleganza

prima di scomparire nella nebbia

E' tutto, spero che nonostante le avverse condimeteo le foto siano state di vostro gradimento.
Ciaooo

limoncello 74

Utente Registrato
19 Aprile 2009
1,358
60
ciao,un vero peccato per il tempo di oggi..questa e sfortuna,dai almeno 3 soggetti li avete fatti,mi piace molto il donavia..;)

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
azz che tempaccio.... comunque le foto son mooolto interessanti e apprezzate.

Domani mattina ci provo io..... spero in un colpo di.... vento :D

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
Azz...davide le foto cmq che hai postato sn veramente belle!!!

Dai che ci rifacciamo un altra volta!! ;)

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
bene bene son contento che piacciano lo stesso :)

@limoncello: si questa è pura sfiga, vabè...ci si vede, ciao!!
@mario: eheh hai fatto bene te a stare a letto a dormire!!! ciao ciao
@fabio: ovvio che ci rifaremo!! vedrai quando vieni qui a mxp che spottata che farai!! ci si vede presto!

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Azz... Nebbia di mmmmmerda.
Davide, comunque quelle fatte senza nebbia sono stupende, c'è una luce molto particolare!

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
Azz... Nebbia di mmmmmerda.
Davide, comunque quelle fatte senza nebbia sono stupende, c'è una luce molto particolare!
grazie will!!
mi voglio rifare ad HHN, e abbiamo notato che te hai culo nelle spottate (i mostri del tuo ultimo hhn, l'md11 a bgy, il beluga in giusto anticipo, etc...), quindi...lunedi faremo una grande spottata!!!!!! :D:D:D

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
ustiiii meno male.... x me! ma che sfiga x voi ;=(
dai vi siete fatti un giretto!

...mi dispiace tantissimo solo x domani...tutto qui! ;=(((((((((

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao Davide,
non sapevo che fossi venuto, credevo fossi rimasto lì... se mi avessi kiamato al mattino te l'avrei detto che il Vladivostok e lo Yakutia li avevano cancellati e t avrei detto di non venire... ;)

Al pom la situazione è migliorata ed infatti quando è partita la Donavia e la Ural c'era una buona luce, se nn altro saresti venuto più tardi e avresti dormito al mattino... :p;)

Andrea.