Firenze By night

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
Ciao a tutti, venerdì sera io e Junkie abbiamo deciso di fare una sortita notturna per beccare la "mandata" di arrivi serali, armati di cavalletti e tanta faccia tosta per passare accanto alle macchine delle coppiette in fase di "riproduzione". XD Aggiungiamo anche questa alle figure di cacca annuali :roll:

Ecco qualche scatto:

Ringrazio Pier la compagnia, e lo invito a postare le sue, che sicuramente saranno sicuramente migliori delle mie ;)

Ciao e alla prossima ;)

ilTodda91

Utente Registrato
2 Settembre 2010
201
0
Bologna
wow che posto per spottare..

Sono stupende! Davvero... Ascolta, domanda che mi sorge spontanea: di giorno, da quella posizione che scatti vengono? Secondo me è molto suggestiva :)

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
WOW, la seconda è spettacolare, e come direbbe Cetto La qualunque "intoauc..... alle coppiette" se il risultato è questo.
Se posso permettermi un consiglio, in caso ci riprovi, un filtro ND o alle brutte un polarizzatore, ti attenua molto il chiarore innaturale del cielo.
Molto spettacolari anche quelle di Nickel01, soprattutto il jumbolino "space shuttle".

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
Grazie a tutti. ;)

WOW, la seconda è spettacolare, e come direbbe Cetto La qualunque "intoauc..... alle coppiette" se il risultato è questo.
Se posso permettermi un consiglio, in caso ci riprovi, un filtro ND o alle brutte un polarizzatore, ti attenua molto il chiarore innaturale del cielo.
Molto spettacolari anche quelle di Nickel01, soprattutto il jumbolino "space shuttle".
Ti ringrazio per il consiglio, la prossima volta sperimenterò. ;)

@Ric: Ma di quando diavolo è la foto del jumbolino Air Dolomiti? :D

Verun

Utente Registrato
17 Novembre 2010
3
0
Ciao ragazzi,

chiedo scusa per l'intromissione.

Prima di tutto volevo fare i complimenti a tutti voi per le foto notturne che definirle splendide potrebbe essere quasi un offesa, e poi quelle dal morello sono a dir poco spettacolari.

Volevo, chiedendo scusa prima di partire nel caso avessi sbagliato topic, chiedervi se esiste un punto da cui spottare diciamo "in mezzo alla pista", ovviamente fuori dalla recinzione.

Molte grazie, rinnovo le mie scuse nel caso avessi fatto danno.

Verun

.:LEO:.

Utente Registrato
22 Ottobre 2010
391
1
Prato
certo che c'è... in fondo alla strada dell'aeroporto c'è un cancello con dietro dei campi... li si vede molto bene

Verun

Utente Registrato
17 Novembre 2010
3
0
Ciao Leo,

ti ringrazio per la rapidità con cui mi hai risposto.

Intanto continuo via PM se non ti scoccia, così smetto di "sporcare" questo topic con queste splendide foto.

Ciao a tutti

Verun