TRN 15/01/11 - Sembrava ci fosse solo nebbia ma...... "Three is meglio che one"!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
TRN 15/01/11 - Sembrava ci fosse solo nebbia ma...... "Three is meglio che one"!

Ciao a tutti,
un vero peccato che la nebbia fitta del mattino di sabato scorso abbia condizionato la trasferta di alcuni cari amici qui a TRN e che le 2 chicche russe tanto attese siano state cancellate, ma la giornata ha regalato cmq spunti fotografici interessanti ed una luce non male a partire dal primo pomeriggio sino alle 16 circa... ;)

Di seguito giusto una foto scattata appunto al pomeriggio da uno dei punti che preferisco... ;):)

P.S.: Cari zeneizi... Vi aspetto tra 2 settimane per la vostra trasferta e l'abbuffata generale dopo la spottata... :);)

Ciao a tutti!!! :bye:

Andrea.

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Bella foto Andrea! Il tris mi piace moltissimo e anche la posizione da cui e' stata scattata. La luce poi era veramente invidiabile.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Bella foto Andrea! Il tris mi piace moltissimo e anche la posizione da cui e' stata scattata. La luce poi era veramente invidiabile.
Essì ste, da lì si fotografa da Dio con la bella luce... sono stato un po' paraculato su passaggio del Saab 2000 in quel momento e sul parcheggio del 733 BV che praticamente perchè nn lo mettono mai là... forse faceva uno stop di diverse ore, si intuisce dalla posizione della scaletta che stava dormendo profondamente... ;):)
Stessa cosa anche sul 320 AZ... anche lì la scaletta non è appoggiata.

Andrea.

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Giuro che per un meraviglioso secondo ho pensato di trovare ben 3 foto in un tuo 3d! XD
Hehehe scherzo, bella :)

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Eih : davvero formidabile composizione!!!!!!!!! Ma che strano : l'occhio va a cercare l'aereo più in fondo , poi segue una linea che riconduce al primo aereo, stranezze ! bravo!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Grazie per i commenti!!! :)
Eih : davvero formidabile composizione!!!!!!!!! Ma che strano : l'occhio va a cercare l'aereo più in fondo , poi segue una linea che riconduce al primo aereo, stranezze ! bravo!
Ciao flight,
Sapevo che qualcuno l'avrebbe notato ;)
Infatti la foto richiama il gioco delle diagonali in fotografia.. :)
L'inquadratura in alto al Saab 2000 Darwin e' voluta proprio per quello ;)

Andrea.

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Mettevo a posto questa foto di domenica scorsa e mi è venuto in mente questo tuo 3D.
Non è che sono proprio amante di tutta questa confusione .... ;-) ma per partecipare.
Ti saluto.