Per togliere le ragnatele dalla reflex: Elmas last shot

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Per togliere le ragnatele dalla reflex: Elmas last shots

le uniche decenti
meridianafly,...

che rimbalzo, chissà che allegrìa a bordo !

viale colombo

Ultima modifica:

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Caspita! Ma il G222VS gira sempre li da voi? Unico G222 ancora volante in Europa. Tranne quelli che fanno i voli pre-consegna a Napoli dopo il ricondizionamento.

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Caspita! Ma il G222VS gira sempre li da voi? Unico G222 ancora volante in Europa. Tranne quelli che fanno i voli pre-consegna a Napoli dopo il ricondizionamento.
ma allora qualcosa di esclusivo c'è anche a elmas ...:D
vediamo se riesco a prendere anche qualche f-15 americano :D

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Non male come foto, ma il mio severo e inesperto occhio vorrebbe aumentare un po' il contrasto! :D
Il Ryanair con gli sticker dalla Comunitat Valenciana è nuovissimo, non è nemmeno su Airliners!

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Non male come foto, ma il mio severo e inesperto occhio vorrebbe aumentare un po' il contrasto! :D
Il Ryanair con gli sticker dalla Comunitat Valenciana è nuovissimo, non è nemmeno su Airliners!
James le ho fatte tanto per scattare! :)
Sono tutte a sfavore di luce, il ryanair provo a rifargli una session !

giova-

Utente Registrato
18 Febbraio 2008
2,383
0
belle flight!dove ti sei appostato?non ti hanno rotto i maroni? mi raccomando aggiornami eh...!

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
molto belle le prime :) su lear c'è un pezzo di rete in alto a dx e qulache riflesso di troppo.
peccato che sui panning il soggetto sia un po mosso anche lui e che su alcuni ryan il cielo biano "spari" un po..non eri forse in luce direi....cmq ti capisco con l'inverno che abbiamo avuto anche noi a GOA ogni volta che c'è un briciolo di sole si scatta a manetta ;) ;) ;)

l'ultima notturna invece è davvero suggestiva...bel posto e bello scatto :)

ciaoooo!