Per togliere le ragnatele dalla reflex: Elmas last shot

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
molto belle le prime :) su lear c'è un pezzo di rete in alto a dx e qulache riflesso di troppo.
peccato che sui panning il soggetto sia un po mosso anche lui e che su alcuni ryan il cielo biano "spari" un po..non eri forse in luce direi....cmq ti capisco con l'inverno che abbiamo avuto anche noi a GOA ogni volta che c'è un briciolo di sole si scatta a manetta ;) ;) ;)

l'ultima notturna invece è davvero suggestiva...bel posto e bello scatto :)

ciaoooo!
sei molto gentile , io salvo solo ed esclusivamente la prima e la terza, il resto sarebbe tutto da buttare ! mi consolo con il calendario che mi è arrivato a casa oggi, ci sono amici spotters di genova, di pisa,di verona! e ci sono anche io! :D

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Come si fa a trovare qualcosa di negativo in queste foto? Secondo me sono davvero belle, e poi è un piacere che provengano da CAG ;)
grazie mille gentilissimo, comunque si, a parte la prima e forse la terza il resto è tutto da rivedere, i panning : orario sbagliato, i charter sono senza luce, il biz è troppo in mezzo alle reti per cavarne piede, ma non importa : pian piano si migliora, piano piano , senza fretta e senza perdere di vista il divertimento , l'odore di avio gas, i cazziatoni della polaria, gli appostamenti per prendere una chicca leggendo "volare" "jp4" o "airliners" in inglese, ( un po' di ripasso vuoi mettere ? ) e ascoltando la tua musica preferita, come hobby mi sembra parecchio sano,al massimo i malati siamo noi ! :p:p:p:astonished::astonished::astonished:
ciauz

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
sei molto gentile , io salvo solo ed esclusivamente la prima e la terza, il resto sarebbe tutto da buttare ! mi consolo con il calendario che mi è arrivato a casa oggi, ci sono amici spotters di genova, di pisa,di verona! e ci sono anche io! :D
allora se il calendario te l'hanno mandato gli amici pisani l'ho visto anche io :) :)

ciaoooo!!!