EI-EIA
Utente Registrato
Come si fa a trovare qualcosa di negativo in queste foto? Secondo me sono davvero belle, e poi è un piacere che provengano da CAG
grazie Giova ! la location è un segreto , non si può rivelare in questa sede, ad ogni modo speriamo duri! Tieniti pronto per martedì o mercoledì next week ! ciàbelle flight!dove ti sei appostato?non ti hanno rotto i maroni? mi raccomando aggiornami eh...!
sei molto gentile , io salvo solo ed esclusivamente la prima e la terza, il resto sarebbe tutto da buttare ! mi consolo con il calendario che mi è arrivato a casa oggi, ci sono amici spotters di genova, di pisa,di verona! e ci sono anche io!molto belle le prime su lear c'è un pezzo di rete in alto a dx e qulache riflesso di troppo.
peccato che sui panning il soggetto sia un po mosso anche lui e che su alcuni ryan il cielo biano "spari" un po..non eri forse in luce direi....cmq ti capisco con l'inverno che abbiamo avuto anche noi a GOA ogni volta che c'è un briciolo di sole si scatta a manetta
l'ultima notturna invece è davvero suggestiva...bel posto e bello scatto
ciaoooo!
eh no, trasfertina a Decimo, che poi sono già arrivati, oggi alle 14.15 ne sono rientratri 4, ho anche le foto , anche se sono grandi come mosceriniBeh direi che presto prenderai anche qualche F15 Americano di sicuro.....non ad Elmas pero'
grazie mille gentilissimo, comunque si, a parte la prima e forse la terza il resto è tutto da rivedere, i panning : orario sbagliato, i charter sono senza luce, il biz è troppo in mezzo alle reti per cavarne piede, ma non importa : pian piano si migliora, piano piano , senza fretta e senza perdere di vista il divertimento , l'odore di avio gas, i cazziatoni della polaria, gli appostamenti per prendere una chicca leggendo "volare" "jp4" o "airliners" in inglese, ( un po' di ripasso vuoi mettere ? ) e ascoltando la tua musica preferita, come hobby mi sembra parecchio sano,al massimo i malati siamo noi ! :astonished::astonished::astonished:Come si fa a trovare qualcosa di negativo in queste foto? Secondo me sono davvero belle, e poi è un piacere che provengano da CAG
allora se il calendario te l'hanno mandato gli amici pisani l'ho visto anche iosei molto gentile , io salvo solo ed esclusivamente la prima e la terza, il resto sarebbe tutto da buttare ! mi consolo con il calendario che mi è arrivato a casa oggi, ci sono amici spotters di genova, di pisa,di verona! e ci sono anche io!
per caso ci sei anche tu ? ciao!!!!!!allora se il calendario te l'hanno mandato gli amici pisani l'ho visto anche io
ciaoooo!!!
grazie , Sono molto d'accordo con te, forse dovevo mettere solo due foto la prima e l'ultima, diciamo che le altre sono tutte solo a titolo di documentazione ! Ciao!LA prima è FANTASTICA!!!!
Le altre un po' meno... poi l'ultima!!!!!!!
Complimentissimi
No no, ci sono Gorini e Zeneizeper caso ci sei anche tu ? ciao!!!!!!
più che altro è il controluce che è bruttino.. nella prima è ancora proporzionato (anzi, ci sta benissimo) poi nelle altre è eccessivo.grazie , Sono molto d'accordo con te, forse dovevo mettere solo due foto la prima e l'ultima, diciamo che le altre sono tutte solo a titolo di documentazione ! Ciao!
purtroppo a mezzogiorno non c'è altra location per spottare a elmas...più che altro è il controluce che è bruttino.. nella prima è ancora proporzionato (anzi, ci sta benissimo) poi nelle altre è eccessivo.