grazie titone per la segnalazione cercherò di documentare la cosa neve permettendo, le previsioni non sono delle miglioriBellissime foto, sia quelle notturne che le diurne spettacolari.
Approfitto per segnalarvi che il giorno 21 arrivera' a FLR un ATR72 di Danube Wings nel primo pomeriggio......ciao a tutti!
Grazie Titone!Bellissime foto, sia quelle notturne che le diurne spettacolari.
Approfitto per segnalarvi che il giorno 21 arrivera' a FLR un ATR72 di Danube Wings nel primo pomeriggio......ciao a tutti!
Ciao Andre! Si ho croppato per tagliare i rami degli alberi.una domanda ale, hai croppato?
la prima di Nickel01, stupenda!
ciao
andrea
Ric, sono spettacolari! Anche io ho un 319 in decollo così, ma a 300 stavo corto! con cosa le hai scattate?Vengono questi scatti, ma ci devono essere tre condizioni: molto presto la mattina, cielo molto terso, decolli da 05.
Grazie Stè, sempre preziosoApprofitto per segnalarvi che il giorno 21 arrivera' a FLR un ATR72 di Danube Wings nel primo pomeriggio......ciao a tutti!
Credo che sia il Siena che va a Reggio C.........Ciao!Ric, sono spettacolari! Anche io ho un 319 in decollo così, ma a 300 stavo corto! con cosa le hai scattate?
Grazie Stè, sempre prezioso
Si sa il motivo del volo?
Piero
Se atterra.....viste le previsioni!arriva alle 15 e riparte alle 16
Mahh se dai un'occhiata qua invece direi che fiocchera'....beh speriamo nevicare non nevica qui... almeno che i vari siti non abbiano cannato le temperature di 5/7 gradi
azz dei tre che vedo è l'unico che da neve... vabbè domani vedremoMahh se dai un'occhiata qua invece direi che fiocchera'....
http://www.ilmeteo.it/meteo/Firenze
E questo e' piuttosto attendibile.....poi si vedra'.