Finalmente "the Sun" 22-01-2011

Frank

Utente Registrato
11 Marzo 2006
499
0
Castano Primo, Lombardia.
Ciao Ennio,
Mamma mia k scatti... Le ho viste al Cell e nn al pc ancora ma questi scatti sono veram notevoli... Ke soggetto il Kuban.. veramente.. Dovrei ven anche io a VRN ogni tanto.. :) ma vedrai k in giorno v fac la sorpresa a te e a Monique... :)

Ke dire ancora se non i miei complimenti amico mio.. ;):)

Un abbraccio.. :bye:

Andrea.
Orribile!!! Posso capire letta dal cell...ma su un forum proprio no!
è anche vero che ognuno nella nella vita fa come gli pare(nei limiti...),pero'...a tutto c'è un limite!

Parere mio molto personale!!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Orribile!!! Posso capire letta dal cell...ma su un forum proprio no!
è anche vero che ognuno nella nella vita fa come gli pare(nei limiti...),pero'...a tutto c'è un limite!

Parere mio molto personale!!!
Non ho capito scusa Frank...??!! Spiegati meglio... io mi ero solo limitato a vedere le foto di Ennio sull'I-Phone perchè in quel momento non ero al PC a casa e a scrivere dal cell.. non credo di aver ammazzato alcuno... :)
Dove starebbe il problema.....................??

Andrea.

Frank

Utente Registrato
11 Marzo 2006
499
0
Castano Primo, Lombardia.
Non ho capito scusa Frank...??!! Spiegati meglio... io mi ero solo limitato a vedere le foto di Ennio sull'I-Phone perchè in quel momento non ero al PC a casa e a scrivere dal cell.. non credo di aver ammazzato alcuno... :)
Dove starebbe il problema.....................??

Andrea.
Scusa, ma leggere le frasi scritte in quel modo mi fa troppo arrabbiare(nulla di personale)!
Io e Fulvio(e molti altri...),siamo di un'altra generazione,e queste storpiature sono difficili da digerire.
Potevi aspettare di essere davanti al tuo PC...scrivendo in modo corretto!

Ripeto,questo è il mio pensiero molto personale,non ho nessuna intenzione di farti "nemico".

Ciao

Frank

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
Ciao Ennio,
Mamma mia k scatti... Le ho viste al Cell e nn al pc ancora ma questi scatti sono veram notevoli... Ke soggetto il Kuban.. veramente.. Dovrei ven anche io a VRN ogni tanto.. :) ma vedrai k in giorno v fac la sorpresa a te e a Monique... :)
Ke dire ancora se non i miei complimenti amico mio.. ;):)
Un abbraccio.. :bye:
Andrea.
Ciao Andrea, stai tranquillo, che a TRN veniamo di sicuro, sarà una sopresa anche per Te e i ragazzi di Torino...
p.s: porto la Corona :D
un bacio grande!!!!

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
si eravamo noi.. infatti ho visto una bionda e ho detto ke dev'essere la monica... a quanto pare ho visto bene :cool:
:cool:...ecco, caspita ho immaginato che era qualcuno venuto da fuori...vi ho dato una sbirciata con il cannochiale, ma non avevo capito che eravate voi...ho fatto una volata per vedere la matricola del IL96 che avevo fotografato poco prima in testata 04
Speriamo in una prox accasione
Ciaooooooooooooo :D

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Ottime come sempre! Speriamo di riuscire a tornare a trovarvi presto, magari con il sole, non come l'ultima volta! Ovviamente aspettiamo tutti voi piti alla nostra mostra!

Ciao, Alessandro