victorgolf
Utente Registrato
... il fatto che io non ti abbia cagato ....
Complimenti.
Stile e classe da vendere.
... il fatto che io non ti abbia cagato ....
Orribile!!! Posso capire letta dal cell...ma su un forum proprio no!Ciao Ennio,
Mamma mia k scatti... Le ho viste al Cell e nn al pc ancora ma questi scatti sono veram notevoli... Ke soggetto il Kuban.. veramente.. Dovrei ven anche io a VRN ogni tanto.. ma vedrai k in giorno v fac la sorpresa a te e a Monique...
Ke dire ancora se non i miei complimenti amico mio..
Un abbraccio.. :bye:
Andrea.
Non ho capito scusa Frank...??!! Spiegati meglio... io mi ero solo limitato a vedere le foto di Ennio sull'I-Phone perchè in quel momento non ero al PC a casa e a scrivere dal cell.. non credo di aver ammazzato alcuno...Orribile!!! Posso capire letta dal cell...ma su un forum proprio no!
è anche vero che ognuno nella nella vita fa come gli pare(nei limiti...),pero'...a tutto c'è un limite!
Parere mio molto personale!!!
... io mi ero solo limitato a vedere le foto di Ennio sull'I-Phone perchè in quel momento non ero al PC a casa e a scrivere dal cell.. non credo di aver ammazzato alcuno... ...
Vai a rileggerti il mio primo post di questo thread "attentamente" prima di dire cavolate... questa è l'ultima volta che ti presto attenzione... ma ti pare che io legga il forum alla guida da un cellulare???
Andrea.
Scusa, ma leggere le frasi scritte in quel modo mi fa troppo arrabbiare(nulla di personale)!Non ho capito scusa Frank...??!! Spiegati meglio... io mi ero solo limitato a vedere le foto di Ennio sull'I-Phone perchè in quel momento non ero al PC a casa e a scrivere dal cell.. non credo di aver ammazzato alcuno...
Dove starebbe il problema.....................??
Andrea.
Ciao Andrea, stai tranquillo, che a TRN veniamo di sicuro, sarà una sopresa anche per Te e i ragazzi di Torino...Ciao Ennio,
Mamma mia k scatti... Le ho viste al Cell e nn al pc ancora ma questi scatti sono veram notevoli... Ke soggetto il Kuban.. veramente.. Dovrei ven anche io a VRN ogni tanto.. ma vedrai k in giorno v fac la sorpresa a te e a Monique...
Ke dire ancora se non i miei complimenti amico mio..
Un abbraccio.. :bye:
Andrea.
Scusa Ennio ma mi ero perso il thread!
Grandi scatti come sempre!
Ma i russi non arrivavano la domenica???
Ciao
Andrea
si eravamo noi.. infatti ho visto una bionda e ho detto ke dev'essere la monica... a quanto pare ho visto beneeravate voi allora sulla montagnola di terra alla sera dopo il distributore della benzina!!
monica
...ecco, caspita ho immaginato che era qualcuno venuto da fuori...vi ho dato una sbirciata con il cannochiale, ma non avevo capito che eravate voi...ho fatto una volata per vedere la matricola del IL96 che avevo fotografato poco prima in testata 04si eravamo noi.. infatti ho visto una bionda e ho detto ke dev'essere la monica... a quanto pare ho visto bene