TRN 23/01/11 - 332 Thomas Cook ready to take off! [1 SHOT]

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao a tutti,
vorrei condividere con voi giusto uno scatto che ho realizzato in testata 36 domenica scorsa in occasione della prima visita stagionale qui a TRN del 332 Thomas Cook, rarità assoluta qui a TRN.
L'aeromobile ha ha volato sulla tratta MAN-TRN-MAN in sostituzione dell'ormai rinomato 76W... ;)

Il tempo per fortuna questa volta ha tenuto bene diversamente dai precedenti 2 weekend in cui nebbia e foschia densa hanno tenuto bando, anche se la giornata non era perfettamente limpidissima... :)

Spero abbiate gradito... ;) un saluto a tutti!!! :bye:

Andrea.

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
.....e io me ne sono andato 15 minuti prima che partisse.... cosi non l'ho fatto in arrivo e pure in decollo... :morto:

Bella, grazie.

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
La foto mi piace, ma se dico che è un po grigia, spenta forse leggermente da aprire un poco le luci e di conseguenza il contrasto, scateno una discussione di 40 pagine con insulti?

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
La foto mi piace, ma se dico che è un po grigia, spenta forse leggermente da aprire un poco le luci e di conseguenza il contrasto, scateno una discussione di 40 pagine con insulti?
Assolutamente no Bibbi.. Grazie per il tuo intervento e grazie a Virata.. Anche a me nn convinceva tantissimo da quel punto di vista.. Migliorerò i livelli mettendo al lavoro... ;)
Ce ne fossero di commenti come questo...

ma min... metti un po di foto!!! non sii sempre così stitico!!!
Uffa k rompiballe k 6... :D fino a quando non mi regali un sacchetto di caramelle alle fragola delle tue usate a bordo pista e la safety del Concorde te lo scordi..:D
Anzi perché non chiedi a Fabio di farti un servizio fotografico sul 332 TCX..?? :D

Andrea.

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
concordo con BA.ALE...su su posta piu foto!!!! :) :)

ottima foto, per un ottimo soggetto! noi qui a mxp l'abbiamo visto l'hanno il febbraio scorso in occasione dei charter Champions :)

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
La filosofia di Andrea e' ""poche ma buone "" . Lui non e' uno spotter di quantita' ma di gran qualita'. Predilige un soggetto ma su quello esprime il meglio di se. Ama concentrarsi su una o al massimo 2/3 immagini ma le sue foto comunque hanno sempre molto da dire sotto tutti i punti di vista. Anche questo 330 e' un'altra ottima rappresentazione delle sue particolarita' fotografiche.

bendix

Utente Registrato
11 Gennaio 2006
241
0
Torino
guidobenedetto.blogspot.com
La filosofia di Andrea e' ""poche ma buone "" . Lui non e' uno spotter di quantita' ma di gran qualita'. Predilige un soggetto ma su quello esprime il meglio di se. Ama concentrarsi su una o al massimo 2/3 immagini ma le sue foto comunque hanno sempre molto da dire sotto tutti i punti di vista. Anche questo 330 e' un'altra ottima rappresentazione delle sue particolarita' fotografiche.
la foto è sicuramente bella e ben fatta! nulla di eccepibile...ma.........
posso chiedere dove questa foto è particolare?
no perchè a me sembra tanto una foto di profilo, a media altezza, in cui la luce arriva in maniera corretta e normale...

ripeto la foto è fantastica e Andrea è molto bravo a scattare! ;-)

Frank

Utente Registrato
11 Marzo 2006
499
0
Castano Primo, Lombardia.
Luce e immagine molto belle!
Unico appunto...io avrei lasciato ben visibile la scritta "Turin Airport"...cosi' avrebbe guadagnato in contestualizzazione!
Parere mio molto personale.

Ciao

Frank