EI-EIA
Utente Registrato
Ecco EI-DSE che veste la nuova livrea AZ:
http://www.planespotters.net/Aviation_Photos/photo.show?id=166046
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Grazie per aver condiviso l'immagine! Continua a piacermi molto la new livery AZEcco EI-DSE che veste la nuova livrea AZ:
http://www.planespotters.net/Aviation_Photos/photo.show?id=166046
speriamo che farfallina sia una brava profeta....Farfallina ho seguito i tuoi post e in larga parte concordo con i tuoi ragionamenti.
Però non ce li vedo proprio i francesi a "favorire" AZ in termini di flotta.....
Facciamo tutti il tifo che le supposizioni di Farfallina diventino realtà.speriamo che farfallina sia una brava profeta....
Non voglio fare il guastafeste, ma le probabilità che AF passi ad AZ dei 77W secondo me sono pari a zero.Facciamo tutti il tifo che le supposizioni di Farfallina diventino realtà.
Va bene anche nel 2012......
AF che passa ad AZ dei 773ER: non so se ride o piangere per l'asurdità.Per vedere qualcosa subito serve che sia AF a girare ad AZ i prossimi suoi ordini di B777-300ER.
...
P.S. Ricordiamoci che stiamo parlando di scenari ipotetici, su basi di buon senso e dellevoci/dichiarazioni che arrivano, ...
per una volta sono d'accordo .... al limite AF si prende i nuovi 773 e ad AZ (che andrebbe benissimo!!!) passa quelli "usati"AF che passa ad AZ dei 773ER: non so se ride o piangere per l'asurdità.
Le voci valutatele con un MINIMO di buon senso.
Purtroppo nell'elenco O&D le opzioni non sono indicate e AF ha ordinato i 77W a rate. Dovresti provare a cercare un po' in rete.af ha opzioni sui 777, o klm?
Fonte?Alitalia aprira' nel 2011 gli scali di Pechino e Rio e nel 2012 quello di Shanghai al quale dovrebbe aggiungersi uno tra Atlanta (in code sharing con Delta con divisione costi e ricavi) o Seoul.
Attenzione non stiamo parlando di AF e LH, stiamo parlando di compagnie strettamente partner che andranno verso ad una sempre crescente integrazione anche con Delta.Farfallina ho seguito i tuoi post e in larga parte concordo con i tuoi ragionamenti.
Però non ce li vedo proprio i francesi a "favorire" AZ in termini di flotta.....
Rio e Pechino sono note, Shanghai era fra le destinazioni di cui si parlava anche sulla base di dichiarazioni di Sabelli e Colaninno a margine della presentazione del volo di Jet a MXP.Alitalia aprira' nel 2011 gli scali di Pechino e Rio e nel 2012 quello di Shanghai al quale dovrebbe aggiungersi uno tra Atlanta (in code sharing con Delta con divisione costi e ricavi) o Seoul.
la joint venture atlantica fa si che anche senza code sharing ci sia condivisione di costi e ricavi. Dubito fortemente che il volo per ATL venga operato da AZ (anche se az è bravissima a feederare gli altrui hub .. )Alitalia aprira' nel 2011 gli scali di Pechino e Rio e nel 2012 quello di Shanghai al quale dovrebbe aggiungersi uno tra Atlanta (in code sharing con Delta con divisione costi e ricavi) o Seoul.
:super:Dubito fortemente che il volo per ATL venga operato da AZ (anche se az è bravissima a feederare gli altrui hub .. )
E di DEL non sai nulla?PVG e' data come quasi acquisita, con Delta si sta parlando per il cambio di vettore sulla destinazione ATL. AZ oggi opera con costi inferiori del 25% rispetto a Delta e del 30% rispetto a AF-KLM. Ci sarebbe convenienza per tutti a far operare suddetta destinazione al vettore col costo minore. E' allo studio l'apertura di uno scalo nel sud est asiatico visto che AZ considera con la Rio coperto il mercato sudamericano (anche se sta pensando ad una maggiore offerta sulla CCS). Nell'ambito di Air One (smart carrier) da MXP sara' aperta molto probabilmente la destinazione nazionale Cagliari e da marzo Istanbul. Probabili anche Sofia, Fuerteventura (o altro scalo leisure in Spagna) e Sharm El Sheik.
fonte?AZ oggi opera con costi inferiori del 25% rispetto a Delta e del 30% rispetto a AF-KLM