- 25 Dicembre 2007
- 7,177
- 1,498
Estonian Air ha una storia un po' particolare con i CRJ. L'ordine partì circa due anni fa e faceva parte di un ordine complessivo che comprendeva quelli di SAS e i Q400 Air Baltic.
I CRJ SAS arrivarono come previsto, Air Baltic ha iniziato a ricevere i nuovi turboprop nel corso dello scorso anno mentre gli aerei Estonian, belli pronti e verniciati, non lasciarono mai il continente americano. Lasciati al prato a Montreal e a Miami, alla fine dopo diversi mesi andarono ad ingrossare le file di Pluna de Uruguay. Il motivo di tutta la faccenda lo ignoro però.
Ecco comunque il "primo":
http://www.airliners.net/photo/Estonian-Air/Canadair-CL-600-2D24-Regional/1856364/L/
C'è poco da fare, per me questo aereo ha una linea per la quale ogni livrea veste bene.
I CRJ SAS arrivarono come previsto, Air Baltic ha iniziato a ricevere i nuovi turboprop nel corso dello scorso anno mentre gli aerei Estonian, belli pronti e verniciati, non lasciarono mai il continente americano. Lasciati al prato a Montreal e a Miami, alla fine dopo diversi mesi andarono ad ingrossare le file di Pluna de Uruguay. Il motivo di tutta la faccenda lo ignoro però.
Ecco comunque il "primo":
http://www.airliners.net/photo/Estonian-Air/Canadair-CL-600-2D24-Regional/1856364/L/
C'è poco da fare, per me questo aereo ha una linea per la quale ogni livrea veste bene.