INN-LOWI 29-01-11 Trasferta carica (51 foto)

daol

Utente Registrato
24 Marzo 2010
343
2
57
Verona
www.theaviation.net
Finalmente dopo due rinvii causa meteo torno a INN, in compagnia di Roberto e Maurizio che saluto e ringrazio della bella compagnia durante il viaggio.
Il meteo non è stato proprio perfetto ma ci dobbiamo accontentare. Questa volta non sono rimasto sempre fermo al solito spotting point ma ho preferito muovermi un po’ a cercare qualche altra inquadratura.
La mia meta preferita, ovvero la terrazza non è più come una volta, è stata costruita, infatti, una pensilina che ha portato un guadagno di qualche metro per le sale d’aspetto sottostanti ma ha penalizzato non poco la visuale che ora non è più perfetta su tutto il piazzale. Con un po’ di pazienza si riesce comunque a tirare fuori qualche scatto, soprattutto se ci si piazza proprio nell’angolo destro, verso il piazzale dei Biz.
Ecco un sunto di quanto visto a INN.
Un saluto anche a Ennio che causa la distanza delle nostre postazioni non ho potuto vedere di persona e a Monica e Daniele.
Un saluto inoltre agli altri spotter di Pordenone.

Ciao

PS Per Bibbi, io non noleggerei l’auto a meno di non dover andare fuori INN alla sera. L’aeroporto è ben servito dai mezzi e una volta raggiunta l’aerostazione andare da una testata all’altra soffermandosi nei tanti spotting point è fattibile anche a piedi.
Per la scaletta concordo con Monica, anche se i buchi sono davvero tanti, tanto da non farti perdere nemmeno un aero durante gli spostamenti.
Purtroppo scatti in notturna dalla terrazza nono pressoché impossibili a meno di non piazzarti dove mi sono messo io e prendere gli aerei in attesa all’holding point per pista 26.

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
WOW WOW WOW !! ottimo ed abbondante.

Tutte ok, ma quelle con la montagna dietro tipo l'ultima sono spettacolari. Sarà che oramai è la mia fissa.
A marzo quando andrò io ci sarà sicuro una nebbiolina che coprirà le montagne :D

.:LEO:.

Utente Registrato
22 Ottobre 2010
391
1
Prato
STUPENDE!!!! io a innsbruck ci sono stato 2 volte ma per l'altra mia passione, quella dei treni. li è un piccolo paradiso. in programma c'è un'altra puntata e mentre i miei amici vanno a fare spese nei negozi di modellismo locali ho deciso che mi farò lasciare un paio di ore li intorno all'aeroporto

caio62

Utente Registrato
6 Dicembre 2010
131
0
complimenti belle e nitide da far paura ( si puo' chiedere che ottiche hai usato??)

hft500

Utente Registrato
7 Ottobre 2009
263
0
Segrate (MI)
Splendide foto in uno splendido scenario, dove evidentemente gli spotter sono i benvenuti.

Vera chicca il "soggetto" con la livrea tutta rossa! ;)

daol

Utente Registrato
24 Marzo 2010
343
2
57
Verona
www.theaviation.net
Che dire? stupende, L'ultima mi piace molto ,io con la mia 50 non ne cavo un ragno dal buco, forse il mio 70-300 mediocre? secondo te se prendessi il 70-200 arrivo a questa qualità?
un saluto, speriamo di vederci magari un giorno
ciao
Mi sembra strano che con il 70-300 non ti trovi, forse e' un problema di settaggi. In ogni caso il 70-200 e' un signor obiettivo e sicuramente la qualità e' assicurata. Per vedersi magari organizziamo qualcosa.
Ciao

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
INN sempre una delizia :) !!
Complimentissimi e grazie mille per le belle foto!!

caio62

Utente Registrato
6 Dicembre 2010
131
0
Mah sarà forse sono un po' imbranato ma con la 40d e il bianchino questa nitidezza me la sogno forse sbaglio qualcosa....