bravissimo Ale ! Ottime davvero, mi sa che ti sei superato ! belle tutte ma dalla quarta in poi sono davvero ottime ! Che ottica hai usato ? Ciao e a presto !Grazie a tutti.
Ragazzi ho provato a utilizzare un metodo meno "brutale" per l' upload, ora come vi sembrano? Grazie per il consiglio.
Ottime, la prima è molto valida come idea, la seconda è un amatissimo 757!!!!!A me piacciono entranbe.
Ciao
Grazie
Ciao Paul!! Come va? Grazie per i complimenti. Ho usato il mio fido 55-200 VR, ottica che dovresti conoscere molto bene.bravissimo Ale ! Ottime davvero, mi sa che ti sei superato ! belle tutte ma dalla quarta in poi sono davvero ottime ! Che ottica hai usato ? Ciao e a presto !
Eh si! Lo conosco bene ! Anche se mi sono pentito di aver venduto il 70-300..ma per l'estate ci riarmiamo !Ciao Paul!! Come va? Grazie per i complimenti. Ho usato il mio fido 55-200 VR, ottica che dovresti conoscere molto bene.
Wow ! mr. junkie : tanto di capello ! E anche di sciarpa vàh !via manco solo io allora! leo molto bella la vista dell'apron!
ringraziando i miei compagni di trasferta posto questa.
ciaoo!
Bravissimo, ora sono splendide!Ragazzi ho provato a utilizzare un metodo meno "brutale" per l' upload, ora come vi sembrano? Grazie per il consiglio.
e se ti dicessi che l'ha scattata si e no alle 9.45 la mattina????PS: mi piace moltissimo l'Ottantone di Junkie al tramonto. Grande atmosfera.
...ti risponderei che dalla luce sembra una foto scattata al tramonto (o quando il sole sta sorgendo, poco cambia).e se ti dicessi che l'ha scattata si e no alle 9.45 la mattina????
Secondo me assomiglia molto agli scatti che fanno nel deserto....ti risponderei che dalla luce sembra una foto scattata al tramonto (o quando il sole sta sorgendo, poco cambia).
Chris
Marceee bisogna organizzare i prossimi eventi primavera-estate!! :roll: :roll:grande ale, foto stupende!!!! ma complimenti a tutta la compagnia...
saluti
marcello
Se poi ci si aggiunge la foschia che smorza il controluce, il risultato è questo effetto stupendo!...ti risponderei che dalla luce sembra una foto scattata al tramonto (o quando il sole sta sorgendo, poco cambia).
Chris