MXP 23-01-2011 by Frank

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
tanta roba ragazzi....tanta roba!
spottare da li è un sogno che non sono ancora riuscito a realizzare...
i decolli sono da urlo!

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
grande Frank, la nuova attrezzatura e lo spotting point privilegiato "lavorano" molto bene.
Complimenti veramente, sono tutte spettacolari. Per cercare il pelo nell'uovo, potrei dire che alcune sono un po' storte.... comunque se mi fai venire a spottare con te, lascio solo i complimenti :) :) :)
Ciao

enrico

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao,
che dire.. Foto a dir poco spettacolari.. Certo e' ke la posizione ha concesso non poco alla spettacolarita' delle immagini.. Pero' quegli edifici pendenti a sinistra sullo sfondo della foto del 744 CA......... D'accordo che tu magari possa essere contrario alla post produzione essendo un fotografo di vecchia generazione come ti definisci... Ma una ruotata pesante a dx ce la potevi anke dare... Opinione MOOOLTO personale... ;) :)

Andrea.

victorgolf

Utente Registrato
19 Dicembre 2007
2,968
0
Inbound LUPOS
Ciao,
che dire.. Foto a dir poco spettacolari.. Certo e' ke la posizione ha concesso non poco alla spettacolarita' delle immagini.. Pero' quegli edifici pendenti a sinistra sullo sfondo della foto del 744 CA......... D'accordo che tu magari possa essere contrario alla post produzione essendo un fotografo di vecchia generazione come ti definisci... Ma una ruotata pesante a dx ce la potevi anke dare... Opinione MOOOLTO personale... ;) :)

Andrea.

Le foto sono bellissime. punto e basta.

Vedo solo tanta invidia nel commento.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Le foto sono bellissime. punto e basta.

Vedo solo tanta invidia nel commento.
Io ho espresso un commento tecnico, non mi sembra di aver detto cose superflue e di poca rilevanza... Il levelling e' alla base della fotografia... Sia digitale che non... Se Frank sara' abbastanza intelligente capira' la natura del mio commento... Tu nei miei commenti puoi vedere quello che vuoi... Invidia, caramelle, cioccolatini... A me non interessa... Chiaro? :)
Né tantomeno sono convinto che Frank abbia bisogno di uno come te come avvocato difensore... ;)

Andrea.