Modelli Aerei - Postate qui!!

az777

Utente Registrato
16 Maggio 2007
105
0
55
gallarate.
scusate se qualcuno fosse interessato all'acquisto di modelli herpa 1:500 ne ho un po da vendere a buon prezzo circa 200-250 modelli

Alan

Utente Registrato
21 Marzo 2008
107
0
Rho, Lombardia.
Ciao a tutti,
scusate le foto "non all'altezza" delle vostre, ma volevo postarvi altri modelli che ho della mia collezione.
Alan

I miei più piccoli:

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Ciao ragazzi..è un po' che manco da questo topic..ma vedo che le vostre collezioni sono andate avanti!!:D
Io ho preso ancora qualche modello ma sto scrivendo qui stasera perche purtroppo devo prendere la triste decisione di sbarazzarmene per motivi di spazio!!! :(
Casa nuova purtroppo è un buchino e siamo in due non posso monopolizzare il salotto:)

LA MIA COLLEZIONE DI MODELLI 1/200 E' IN VENDITA.... LA LISTA E' CORPOSA, SE QUALCUNO E' INTERESSATO MI CONTATTI.
comprende di tutto..
-InFlight200
-JC Wings
-Herpa200
-Gemini Jets
-Phoenix
-1 Choice
-Hogan Wings

Fatemi sapere o spargete la voce. Grassssie

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
1:200 arrivati oggi dall' Olanda:

due considerazioni, l' Herpa ha varie antenne come gli Inflight però la qualità mi sembra scesa. La giunzione delle fairing tra ali e fusoliera è grossolana e le ali sono serigrafateal minimo. Inoltre l' aereo non pesa come quelli passati o come l' Hogan Cargolux che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. ciao.

ghibli1978

Utente Registrato
6 Dicembre 2008
1,430
0
46
palermo
Alla fine avete fatto venire voglia pure a me di inserire quei pochi modellini che ho portato con me a Pistoia. Ho deciso di portare solo questi perche son quelli per me più rappresentativi per la mia storia:

QUESTI VALGONO ???? :)

ciao

ZannaIT88

Utente Registrato
7 Maggio 2009
1,893
0
Una domanda per i più esperti di modellini in 1:200 ho trovato un 747-400 della Thai con la livreaa "Royal Barge" sia della Hogan, sia della Skymarks... quale delle due marche è più dettagliata?

Su www.jetwaymodels.com i modelli sella Skymarks costa poco, ma non vorrei che fossero fatti male o poco dettagliati...