Me lo date un aiutino?

Liuck

Utente Registrato
24 Febbraio 2010
825
42
ma che spettacolo di foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fa già da sfondo al mio desktop:D:D:)

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
Cliccato :)
Molto bella, ma secondo me ne avevi di più belle nella stessa serie ;)

Adesso però lo sposto in spot it.

ragno2alf

Utente Registrato
16 Gennaio 2006
221
0
42
Imperia, Liguria.
grazie a tutti ragazzi per i complimenti e per il click.. la foto anche grazie a voi è arrivata nella top 5!!!!
la cosa che più mi da soddisfazione è esser riuscito a mettergliela in quel posto ad a.net approfittando delle dimensioni ristrette per mettere la matricola di un altro elicottero della guardia costiera, in modo tale che possa caricare un'altra foto dello stesso elicottero ma con matricola reale....
Alf

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,603
2,818
Fatto!
Alfredo, la foto è stata scattata davanti a Fiascherino (tra Lerici e Tellaro)? Ho fatto per anni pesca subacquea da quelle parti...

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,601
4,679
Milano
grazie a tutti ragazzi per i complimenti e per il click.. la foto anche grazie a voi è arrivata nella top 5!!!!
la cosa che più mi da soddisfazione è esser riuscito a mettergliela in quel posto ad a.net approfittando delle dimensioni ristrette per mettere la matricola di un altro elicottero della guardia costiera, in modo tale che possa caricare un'altra foto dello stesso elicottero ma con matricola reale....
Alf
Te ne ho dati due di aiutini, anche se mi sento complice di una truffa :D

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,603
2,818
Fiascherino, bravissimo.. ho cercato la scogliera da google maps ed è proprio quello.. pesca?? mmm l'altra mia grande passione...
Nel 1971-72 abitavo proprio sulla baia di Fiascherino, anche se mi rimangono solo vaghi ricordi.
Da ragazzo ci ho passato le ore in quelle acque, solo che io pigliavo il freddo, mio padre invece saraghi ed orate di 2 Kg (appostandosi per ore in superficie tra gli scogli, immobile come un cecchino ed armato di un micidiale fucile ad elastico lungo 1 metro).