TR: Miami & Caribbean holidays / friendly?!? & naval OT / Alitalia A330 / MXP-MIA apt

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,799
3,126
Ottimo TR, come da standard replayano!

Sono contento che ti sia piaciuto il servizio e l'hard product rappresentato dal nuovo 330... pensa che io non ci ho ancora volato perché mi capita sempre il 767 o, nel migliore dei casi, il 777.

Domenica parto e so già che non vedrò neppure stavolta quel gioiellino di aereo...! :sconfortato:

Replay22it

Utente Registrato
15 Settembre 2009
2,765
0
Zerbino Sfilato (ndr)
Ero sicuro che il bambino ti sarebbe piaciuto :D
Non capisco il perchè non abbiano ancora pensato ad un open bar degno di nota...
sembra un appoggio di fortuna...quasi meglio quello in coda...
Credo che con questo prodotto abbiano fatto centro ;)
Buon proseguimento...
P.S. credo di parlare a nome di tutti:
vogliamo un sacco di foto OT :D
Pienamente d'accordo, open bar osceno. Per l'OT spero di non eccedere i limiti:cool:

Bello!!! TR Spettacolare! :D
Grazie friend:)

ottimo e interessante... aspetto l'OT!!
OT in progress, spero non sia troppo..... spinto:D

Bellissimo!! sbaglio o vedo due 757 americani a MXP??
Ti ha risposto Liuck
Grazie

no sono un b763W dell' american e un b762 della united/continental
Yesssss

Ottimo TR, come da standard replayano!

Sono contento che ti sia piaciuto il servizio e l'hard product rappresentato dal nuovo 330... pensa che io non ci ho ancora volato perché mi capita sempre il 767 o, nel migliore dei casi, il 777.

Domenica parto e so già che non vedrò neppure stavolta quel gioiellino di aereo...! :sconfortato:
Dove vai? Ormai sei sempre in viaggio te
Il servizio è stato fantastico, specie al ritorno. Ho conosciuto in spiaggia 3 membri dell'equipaggio che avrei poi avuto a bordo sul rientro. Non ti dico il regalo che mi hanno fatto a bordo:super::super:

Grazie assai:)

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,799
3,126
Dove vai? Ormai sei sempre in viaggio te
Il servizio è stato fantastico, specie al ritorno. Ho conosciuto in spiaggia 3 membri dell'equipaggio che avrei poi avuto a bordo sul rientro. Non ti dico il regalo che mi hanno fatto a bordo:super::super:

Grazie assai:)
ORD

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,404
81
Azz che mi ero perso!!!!!
Allò intanto un rimprovero...ci hai messo così tanto a provare il 330AZ??? Mi deludi bimbo!!! :D :D :D

Il servizio è quello che è, però hai davvero avuto il coraggio di mangiarti tutta quella roba?? :D Io ho avuto lo stesso menù scendendo in Argentina, però mi hanno servito la colazione la mattina (una mezza ciofeca) e non lo spuntino, uff :(

Dì la verità...tu ti sei organizzato la crociera solo per provare il 330 :D:D:D

Mo ripigliate che tra meno di un mese ci tocca Rio :D

Replay22it

Utente Registrato
15 Settembre 2009
2,765
0
Zerbino Sfilato (ndr)
Azz che mi ero perso!!!!!
Allò intanto un rimprovero...ci hai messo così tanto a provare il 330AZ??? Mi deludi bimbo!!! :D :D :D

Il servizio è quello che è, però hai davvero avuto il coraggio di mangiarti tutta quella roba?? :D Io ho avuto lo stesso menù scendendo in Argentina, però mi hanno servito la colazione la mattina (una mezza ciofeca) e non lo spuntino, uff :(

Dì la verità...tu ti sei organizzato la crociera solo per provare il 330 :D:D:D

Mo ripigliate che tra meno di un mese ci tocca Rio :D
Ebbene si Tom, la crociera era un pretesto:D:D:D
Sono in fase di prenotazione albergo, ti dovrò contattare al più presto, in che parte del mondo sei?
Sei ancora scioccato per esserti fatto 14 ore in aereo con le luci accese?????:D
A presto Tommy

LM726

Bannato
28 Dicembre 2010
442
0
Milano
Occavolo! avevo dimenticato di leggere il tuo TR... :D semplicemente stupendo! sempre bravissimo.. complimenti
;)

Replay22it

Utente Registrato
15 Settembre 2009
2,765
0
Zerbino Sfilato (ndr)
Occavolo! avevo dimenticato di leggere il tuo TR... :D semplicemente stupendo! sempre bravissimo.. complimenti
;)
Grazie, molto gentile:)

Magari la crociera l'ha invece organizzata per festeggiare la rimpatriata di qualcuno.

Bravo Ragazzino!
Non scordarti che ero ospite di qualcuno a miami:D:D:D
Aspetta di vedere le foto OT di Miami, ho beccato una sfilata su ocean drive niente male........:flower::flower:

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Aspetta di vedere le foto OT di Miami, ho beccato una sfilata su ocean drive niente male........:flower::flower:
ma no, dai! vogliamo vedere ancora foto del sedile di J, chissenefrega di quelle che passeggiano in topless.

:D gran TR pischellè!

alex86

Utente Registrato
8 Gennaio 2010
1,551
0
Roma
Tanto lo sappiamo tutti che è un pallonaro, ogni volta che annuncia hot OT si rivelano delle gigantesche fregature :D :roll:

Commenterò questo eccellente TR alla fine, ma nel frattempo esprimo stima all'amico replay22it ;)

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
Bell'inizio, anche se le foto le avevo già viste su Faccialibro, Bravo, vai avanti con il resto.

Spero che l'OT non si limiti a sfilata, tartarughe e nave, vogliamo la gnocca!!! :D

Replay22it

Utente Registrato
15 Settembre 2009
2,765
0
Zerbino Sfilato (ndr)
ma no, dai! vogliamo vedere ancora foto del sedile di J, chissenefrega di quelle che passeggiano in topless.

:D gran TR pischellè!
Grazie capo:D
L'OT lo hai chiesto tu, poi non lamentarti con me, ok:cool:???? Così ne approfitto per rispondere a una domanda che mi venne posta sul TR di Rio (non so se te la ricordi, Jetstream avera risposto molto bene):D:D:D:D

Vogliamo gli OT ! :D
Conto di caricarlo nel fine settimana:)

Tanto lo sappiamo tutti che è un pallonaro, ogni volta che annuncia hot OT si rivelano delle gigantesche fregature :D :roll:

Commenterò questo eccellente TR alla fine, ma nel frattempo esprimo stima all'amico replay22it ;)
Grazie Ale, sempre carino, te:D
Posterò anche autoscatto nel bagno

Bell'inizio, anche se le foto le avevo già viste su Faccialibro, Bravo, vai avanti con il resto.

Spero che l'OT non si limiti a sfilata, tartarughe e nave, vogliamo la gnocca!!! :D
Vedrai quanta..... gnocca :D

Hai ragione, vediamo però se questa volta si riscatta...!:)
Secondo me verrò bannato da NicolaP:cool:

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,733
4,949
Milano
Segnalo al ragazzino che il suo TR è stato bellamente copiati/incollato su SSC, sezione aeroporto Malpensa. Al momento, ancora nessuno ha colto la finezza del piano scala...

BGW

Moderatore
Utente Registrato
30 Marzo 2008
3,375
477
CMN
Ottimo TR, great stuff!
Tanto dettagliato che mi sembra di averci viaggiato ormai nella nuova Magnifica!!
Per l'open bar forse farebbero meglio ad allestire un carrello da lasciare a lato, sarebbe piu' decoroso!

la scelta è caduta su Miami per una serie di motivi, primo tra tutti il nuovo A330 Alitalia,
Dici sul serio??