TR: Miami & Caribbean holidays / friendly?!? & naval OT / Alitalia A330 / MXP-MIA apt

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,404
81
timebrland, lumberjack, che cambia scusate :D
ma che pignoli che siete, e avevo anche la scusante di aver bevuto!!! :D

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,734
4,953
Milano
Siamo tutti fuori tema, ma stiamo commentando un TR con OT particolare e simpatico. Gnocca è un termine che identifica una bella fanciulla, il termine che hai usato tu mi pare un po' diverso. Poi magari mi sbaglio io, nulla di male.

ronald Mc donald

Utente Registrato
25 Agosto 2010
2,540
0
vce-tsf-vrn
Siamo tutti fuori tema, ma stiamo commentando un TR con OT particolare e simpatico. Gnocca è un termine che identifica una bella fanciulla, il termine che hai usato tu mi pare un po' diverso. Poi magari mi sbaglio io, nulla di male.
ok ho capito cosa intendi.Malinteso.In effetti confermo non è il massimo dell'eleganza,poi dipende da che zona d'Italia lo si cita.

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Ah Ragazzino, adesso abbiamo capito il motivo del viaggio, altro che la crociera... In Florida avete alloggiato nel famoso loft o vi siete arrangiati?

rainbow

Utente Registrato
23 Gennaio 2009
1,458
0
a meta' strada tra Venere e Marte
Aho', ma ti sei affezionato alle Loveboats?

Ottimo il TR del viaggio d'andata. Immagino il comfort su quelle poltrone....cosi' e' tutto un altro viaggiare.
Anche le pappe sembravano buone (a parte il petto di gallina, che insomma....che dire?...almeno un petto d'anatra mi aspettavo...!).

Sulla parte OT, tralascio la sfilata - de gustibus.
Una menzione speciale va alla foto con la razza...bello eh? nuotarci attorno??

ti invidio sempre e comunque, SAPPILO.
;)
byeeee

Replay22it

Utente Registrato
15 Settembre 2009
2,765
0
Zerbino Sfilato (ndr)
Ma con tutte le foto che hai fatto alle "poppe" delle navi... non potevi immortalare anche altre "poppe"?!? :cool::cool::cool:
Se continui a chiedere di poppe ti posto le altre foto della parata:D:D:D:D:D

L'OT è pazzesco, favoloso, incredibile.
E che nostalgia delle spiagge bianche con le palme :D

P.S. No comment sulla carenza di bellezze in costume :D
Grazie caro:D

Bel racconto :) Hai il nome del comandante?
Parli del comandante della nave? Se si non me lo ricordo

si però stiamo andando fuori strada...vogliamo foto di sorca!!!!(scusate la volgarità)
Ma ti prego........... che affermazione poco club level:sconfortato::sconfortato::sconfortato::sconfortato:
Un giornaletto no????:D:D:D

Replay, hai mica una foto dell'interno del nuovo kit Bvlgari ?
Eccola

OT interessante però giratela come volete ma in crociera non mi vedrete mai.
Mai dire mai:D

Ah Ragazzino, adesso abbiamo capito il motivo del viaggio, altro che la crociera... In Florida avete alloggiato nel famoso loft o vi siete arrangiati?
Dormivamo uno nelle braccia dell'altro:cool: