Alitalia Fan
Utente Registrato
Grazie Enrico, attendiamo tutti con trepidazione Rio, specie TommyMolto bella anche questa parte OT, hai fotografato mari veramente splendidi!
Devo dire però che solo l'idea di fare una crociera mi atterrisce, ma... de gustibus!
Buona continuazione con il ritorno, in attesa di Rio!!
Cavolo, almeno uno ha notato le 2 gnocche sotto la torretta, bravo, non ti facevo cosi sveglioEcco, non posso assentarmi una settimana che il ragazzo mi va con l'OT. Come volevasi dimostrare l'hot OT s'è dimostrato una gran sòla, per dirla alla romana. A parte due stragnocche sotto la torretta dei lifeguards. Esilaranti le battute che avete scritto, ho le lacrime agli occhi.
Tommy, ricordati che ti sarò amico anche dopo che avrai fatto questo importante passo. Non sono mica prevenuto come certa gentaccia di questo forum... :roll:![]()
Graziemolto bello!!!la parata "omo" non rientra nei miei gusti
la crociera è bella,poetica,ma mi associo a TW,mai che ci metterò piede!
Ora sono indeciso chi votare per mr. foto-al-cesso 2011. Il mio istinto andava proponendo per il sempre verde MarlboroLi, poi è arrivato BGW con il suo bel TR UK-ITALY, e ora ci mancava un brutto ceffo con un tatuaggio sull'avambraccio (dì che l'hai scelto quando avevi 16 anni e forse ti puoi ancora salvare)In tempo per la foto di rito al cesso
Il TR del Giappone purtroppo salta, colpa di Enrico che ha postato di tutto e di più sul suoVi ringrazio per l’attenzione e, scusandomi per la lentezza nel postare il ritorno, vi saluto e vi do appuntamento al prox TR, Rio de Janeiro volo inaugurale by AZ
ecco, appunto, l'abbronzatura sara' gia' andata via da un pezzo
hai gia' il trolley pronto x Rio
hai gia' prenotato per Agosto
e solo ora posti il TR di ritorno ????? a slowhand!!!!
domandina: sbaglio e ricordo male o tra tutti queste andate e ritorni manca un Tokio? che hai fatto? hai bypassato x lo tsunami?
Comunque sia, il tovagliolino senza fiocchetto rosso nun ze po' guarda'...
p.s. come per l'andata, anche il ritorno pare di tutto rispetto, sia come poltrona sia come cibo. Peccato che volo molto poco su AZ e la mia carta Millemiglia mi permette a tutt'oggi di arrivare al massimo a Gorgonzola....
Hai fatto un bellissimo viaggio. Complimenti ancora.
Secondo me lo sanno, ma non sanno cosa fare per ovviare al problema. Mi stò comunque adoperando per comunicarglieloComplimenti per il TR, superlativo come al solito.
Ottimi il catering, poltrona ed amenity kit.
Non capisco come AZ non abbia un feedback orribile su open bar e sul servizio di terra, decisamente da cestinare.
Rassegnati, Lagos non è nei miei piani. Tra un pò cambierò registro (sempre sky team). Mi vedrai su AF/KL e forse anche KEBellissimo TR, ma decisamente monotono. Quand'è che te ne andrai, chessò, a Lagos?:roll:
Ora sono indeciso chi votare per mr. foto-al-cesso 2011. Il mio istinto andava proponendo per il sempre verde MarlboroLi, poi è arrivato BGW con il suo bel TR UK-ITALY, e ora ci mancava un brutto ceffo con un tatuaggio sull'avambraccio (dì che l'hai scelto quando avevi 16 anni e forse ti puoi ancora salvare):roll:
Scherzi a parte ottima AZ, ottimo Replay (bello il nuovo amenity kit, da migliorare il servizio di terra), discreto l'HOT-OT (potevi fare di meglio!), così così Miami international.
Al prossimo TR![]()
Grazie mio caro AZ fanOttimo TR! Che fame che mi hai fatto venire... Supera anche l'amarezza per non poter fare la mise en place, la safety demo e quant'altro. Vabbè.
Aspetto il TR di Rio!![]()
Perché aspettare giugno? Ti posso accontantare anche subitobello!!!se vai a Rio la scatti una foto alla statua del Cristo Redentore?ci tengo...!![]()
mazza, peggio di un parto trigemellare sto TR
bello il kit nuovo, da paura quello che ci sta dentro!!!
Aho, svelto a fa la valigia (e a prenotà l'hotel!!!)
p.s. la foto al cesso è da dilettanti, la prossima, la vogliamo in cabina al posto di sinistra!
p.p.s. @Alex86 :tié:
Nadagrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!![]()
Che domande, la Liguria è in ItaliaBeh meraviglioso, bravissimo!
2 appunti:
- che cavolo sarebbe il "Prosciutto Italiano"? E soprattutto che cosa c'entra con la Liguria?
- sei arrivato con un ritardo indecente all'aeroporto!!! Fossi in te la prossima volta ci andrei alle 7 del mattino...![]()
Ero in spiaggia, e vedo un ragazzo che mi sembrava di conoscere, mi presento, ed effettivamente era un A/V che avevo avuto su un volo NRT-MXP. Conosco gli altri suoi colleghi (erano 3 in tutto) e scopro che ci riporteranno in Italia l'indomani. Mi prometteranno un viaggio indimenticabile, e così sarànella foto "assaggio il pasto light" ti sei dimenticato di togliere dal tavolo la Nutella
![]()
Per il volo di Rio, ci dobbiamo aspettare una sfida dei TR interna tra forumisti, o ne fate uno comune?
E pensare che ricordavo questa foto di Rio
![]()
Non ci hai più parlato dell'equipaggio trovato in spiaggia...e cosa è questa storia che volerai con i cugini francesi e olandesi?
Aspetta, mi sono appena svegliato, devo ancora ripredermi, non sono abituato a svegliarmi "all'alba"mazza, peggio di un parto trigemellare sto TR
bello il kit nuovo, da paura quello che ci sta dentro!!!
Aho, svelto a fa la valigia (e a prenotà l'hotel!!!)
p.s. la foto al cesso è da dilettanti, la prossima, la vogliamo in cabina al posto di sinistra!
p.p.s. @Alex86 :tié:
Sarai accontentato, fidatiavrete l'onore di fare la prima foto di coppia nei cessi di Magnifica...