Tommaso?????Tommaso...se ci sei batti un colpo...
l'utente da lei cercato non è al momento raggiungibile...Tommaso...se ci sei batti un colpo...
ero tentato ad usare il nomignolo vezzeggiativo...ma non ce l'ho fatta...Tommaso?????
AHHHH ..... intendi Tommy
qualcuno lo informi immediatamente il giapponese Sokolero tentato ad usare il nomignolo vezzeggiativo...ma non ce l'ho fatta...
peccato che il "timberland" canadese non abbia una connessione internet...
Un conto sono le battute ironiche, altro conto la volgarità, non trovi?si però stiamo andando fuori strada...vogliamo foto di sorca!!!!(scusate la volgarità)
''Benedetto figliolo, dove hai imboscato la gnocca?''Un conto sono le battute ironiche, altro conto la volgarità, non trovi?
ok ho capito cosa intendi.Malinteso.In effetti confermo non è il massimo dell'eleganza,poi dipende da che zona d'Italia lo si cita.Siamo tutti fuori tema, ma stiamo commentando un TR con OT particolare e simpatico. Gnocca è un termine che identifica una bella fanciulla, il termine che hai usato tu mi pare un po' diverso. Poi magari mi sbaglio io, nulla di male.
Ti fermi alla parata?OT interessante però giratela come volete ma in crociera non mi vedrete mai.
Se continui a chiedere di poppe ti posto le altre foto della parataMa con tutte le foto che hai fatto alle "poppe" delle navi... non potevi immortalare anche altre "poppe"?!?![]()
Grazie caroL'OT è pazzesco, favoloso, incredibile.
E che nostalgia delle spiagge bianche con le palme
P.S. No comment sulla carenza di bellezze in costume![]()
Parli del comandante della nave? Se si non me lo ricordoBel raccontoHai il nome del comandante?
Ma ti prego........... che affermazione poco club level:sconfortato::sconfortato::sconfortato::sconfortato:si però stiamo andando fuori strada...vogliamo foto di sorca!!!!(scusate la volgarità)
EccolaReplay, hai mica una foto dell'interno del nuovo kit Bvlgari ?
Mai dire maiOT interessante però giratela come volete ma in crociera non mi vedrete mai.
Dormivamo uno nelle braccia dell'altroAh Ragazzino, adesso abbiamo capito il motivo del viaggio, altro che la crociera... In Florida avete alloggiato nel famoso loft o vi siete arrangiati?