Foto da PSR

Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
Stavo riguardando un po' di foto in questo thread e ho notato che la differenza tra le prime foto e le ultime foto inserite è piuttosto evidente.
Sicuramente in questi mesi le qualità del fotografo sono uscite fuori :D ma ha anche cambiato il mezzo o ha imparato meglio l'editing?;)

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Stavo riguardando un po' di foto in questo thread e ho notato che la differenza tra le prime foto e le ultime foto inserite è piuttosto evidente.
Sicuramente in questi mesi le qualità del fotografo sono uscite fuori :D ma ha anche cambiato il mezzo o ha imparato meglio l'editing?;)
Eheheh diciamo che i rejected su JP sono senz' altro serviti a qualcosa :)
Da imparare c è ancora molto, anzi moltissimo...e pian piano spero di passare a qualcosa di più performante rispetto all attuale accoppiata 500D+ 70-300...
Grazie cmq!

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Ciao a tutti!
Qualche soggetto nuovo da queste parti..

Questo è di 2 settimane fa, trovo solo ora il tempo di postarlo...controllando in giro ho trovato che è stato di proprietà della TwinJet ma ora dovrebbe essere del ministero dell' inerno francese...qualcuno ne sa di più?

Credevo di non riuscire a beccarlo..poi per fortuna sabato ce l' ho fatta.

Questo invece è di ieri...sono rimasto talmente sorpreso nel trovarmelo davanti che l' ho mancato di brutto in atterraggio...e in partenza non ho fatto molto meglio...pazienza.

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Qualcosa degli ultimi giorni...

inizio subito con la chicca: BAe 125 della RAF...sceso per la prima volta l' altro ieri, oggi è tornato

sempre oggi si è visto I-2244

ieri invece sono riuscito a prendere Manta2 in finale 04, senza i soliti pod laterali.

2 giorni fa era invece presente questo metroliner aeronova

mentre EI-EBN si avvia alla partenza alla volta di Cagliari.

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Ah, dimenticavo il vero pezzo forte...il dirigibile GoodYear che è atterrato ieri sera a PSR...è ripartito questa mattina ma non sono riuscito a fotografarlo...eccolo passare dalle mie parti, in un assetto davvero insolito..

Fabrix Pescara

Utente Registrato
Chicca per gli spotters: Martedì pomeriggio (24 maggio) sono attese all'aeroporto di Pescara, di passaggio, le Red Arrows - il Gruppo acrobatico della Royal Air Force.

Parcheggeranno sulla via di rullaggio "E" tra l'APRON 2 e il 3° Nucleo Aereo della Guardia Costiera, dove ha sostato anche la P.A.N. questa estate.

Ultima modifica:

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
39
Ancona, Marche.
www.flickr.com
Scusami ma come mai gli atr sono tutti basati a pescara? ma non era meglio basarne uno a pescara, uno a ciampino, e l'altro in sicilia? :D ok... sto fantasticando! :D Belle foto bravissimooooo

Fabrix Pescara

Utente Registrato
Scusami ma come mai gli atr sono tutti basati a pescara? ma non era meglio basarne uno a pescara, uno a ciampino, e l'altro in sicilia? :D ok... sto fantasticando! :D Belle foto bravissimooooo
In effetti uno a Catania dislocato c'è... la scelta della base degli ATR Guardia Costiera a Pescara è strategica, in poco meno di 1h40m riescono a raggiungere ogni spiaggia d'Italia, senza contare già il supporto degli AB412 di base a Sarzana e Catania.
E cmq il MANTA01 10-01 MM62170 è rischiarato al 1° Nucleo dell'aeroporto di Fontanarossa, e anche gli altri (1+1) sono spesso in giro...