VCE 28/05/2011 con chicca finale!!

RWY07

Utente Registrato
Ciao ragazzi,
qualche scatto della splendida giornata di ieri a VCE con meteo eccellente e una gran compagnia, ringrazio infatti Agiri, wondo, connie e gli altri ragazzi conosciuti sul posto. La causa era una mole notevole di charter dalla Francia per le crociere con vari movimenti heavy e una superchicca finale, ma ecco le foto:

A310-300 Air Transat in partenza per Montreal...

Due B767-300 Arkefly che sostituiscono il primo Jumbo Corsair...

A330-200 Air Berlin...

B737-800 Transavia...

A320-200 Thomas Cook Belgium...

A330-200 Air Transat per Toronto...

MD-82 Swiftair...

B747-400 Corsair...

B757-200 Titan Airways...

MD-82 Alitalia in decollo per 22L...

Ed infine la superchicca tanto bella quanto inaspettata, il mitico DC-6B della Red Bull che tornava a Salzburg dopo aversi fatto un giro panoramico su Venezia a bassa quota, che sound!!

E' tutto, spero siano piaciute,

Marco

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Gran bella giornata veramente!!! Ho paura che dovremmo aspettare un bel pò per averne una simile...
Ottime le foto Marco! Il 330 Transat è stupendo, la mia foto è praticamente uguale alla tua :) , con quella luce era impossibile che non venisse bene!
Il DC6 ci ha fatto soffrire anche sta volta, ma alla fine è partito giusto in tempo per fortuna!!

Ringrazio anch'io tutti per la bella compagnia!!

P.S. Questa la reazione alla vista del DC6 RedBull da parte di uno spotter anonimo con tanto di balletto!!

Ciao!

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Gran bella giornata veramente!!! Ho paura che dovremmo aspettare un bel pò per averne una simile...
Ottime le foto Marco! Il 330 Transat è stupendo, la mia foto è praticamente uguale alla tua :) , con quella luce era impossibile che non venisse bene!
Il DC6 ci ha fatto soffrire anche sta volta, ma alla fine è partito giusto in tempo per fortuna!!

Ringrazio anch'io tutti per la bella compagnia!!

P.S. Questa la reazione alla vista del DC6 RedBull da parte di uno spotter anonimo con tanto di balletto!!

Ciao!
Io lo conosco quello spotter....altre volte l'ho visto danzare in quel modo!
Lui dice che è una danza di ringraziamento al santo protettore degli spotter ovvero Saint Maarten!:D:D:D
Comunque tornando alle foto devo fare i complimenti a Marco...davvero un'ottimo lavoro!!!
Ciao
Andrea

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
Una sequenza davvero ottima! Spettacolare il DC-6, ce l'ho ancora ben impresso nelle orecchia dopo l'esibizione di Emmen! :D

flymira

Utente Registrato
9 Ottobre 2007
784
0
ti faccio i complimenti per gli scatti davvero notevoli.
certo che vce ha un bel traffico heavy per ora..

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Avrei voglia di mollare un porcone micidiale per non poter essere venuto..grandi ragazzi! Il dc6 è s t u p e n d o! (e andrea mi aveva detto che era un dc8 -.- )

Stupenda anche la foto del nostro PRESIDENT!

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Le foto son belle, pero adesso capisco chi gha rotto la panchina vicino alla rete.

Bravo Marco. Vai avanti cosi. Mi che vi faccio le panchine e voi altri che balle' sopra li rrompete. Benon!