" Compattina Vs A380"

LH400

Utente Registrato
28 Luglio 2008
2,431
103
Sfidando le ire di “The Queen” che era qualche piazzola più in là , la temperatura da equatore e gli “aggeggi” iper tecnologici dei veri Spotters, .....armato della mia compattina sono andato ad immortalare l’arrivo del “panzabus” 380. Quella che segue è una piccola selezione
dei miei scatti.

Eccolo!

Ed ora un bel bagnetto!

Apriti Sesamo

“Cabin crew ready for take off, “

Per dovere di cronaca, mi sono “sacrificato” per AC e ho fatto anche una visitina
in cabina.
Pitch e vista di Y class..

C class

F class

Qualcosina da sgranocchiare?

Finger per Y class

Finger di Y e F, la qualità della foto è pessima, ma volevo documentare l’altezza da terrra.

Mr Staralliance, desidera qualcosa da bere?

Purtroppo il tour interno è stato molto veloce, avrei voluto fotografare il cockpit ma era stava per iniziare l’imbarco.....magari next time.
Spero piacciano, a presto Star.

I-BIKE

Utente Registrato
9 Gennaio 2007
597
0
FCO_AMS_ZRH
home.tele2.nl
Bellissima testimonianza, grazie.

Potresti confermare la configurazione del piano superiore? Da quello che capisco c'e' prima first, poi business e poi, in coda, zona bar / lounge? Grazie

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
grazie per il tr. per fare delle buone foto non c'è bisogno di una reflex.
la tua compatta ha fatto un buon lavoro
ciao
andrea

LH400

Utente Registrato
28 Luglio 2008
2,431
103
Bellissima testimonianza, grazie.

Potresti confermare la configurazione del piano superiore? Da quello che capisco c'e' prima first, poi business e poi, in coda, zona bar / lounge? Grazie
Al piano superiore ci sono 14 F class suite e 76 C class seats . La zona bar/lounge è tra la prima e la seconda sezione di C class in corrispondenza della seconda porta ( left e right ) dell' upper deck.
Se ricordo bene, dovrebbe esserci anche un bar per la F class difronte alla scala anteriore che porta al main deck.
Purtroppo si doveva andare di fretta.....magari la prossima volta ci sarà più tempo per i dettagli.
Il main deck è all Y class ( 399 o 427 seats ) , quest'ultima era quella presente a FCO. Per far spazio al maggior numero di posti sono state rimosse le toilets subito dopo le porte 1LR e il crew rest in coda.

Grazie a tutti per i commenti.
Star