Il problema e che non hanno aerei... Sennò erano già fuori uso.La prossima volta che passo da PSR a Onair gli rigo l'aereo con le chiavi della macchina....
Anche io l' ho notato... Secondo me chi gestisce la pagina del realtime è ancora ai tempi di SkyService!Perché TS 00640 TORONTO, Ontario 11:00 Charter?
è solo uno dei tanti errori di chi gesticse il realtime .... bisogna capire ha tante notizie da gestire che l'errore ci scappa ... oggi quà domani là ....Perché TS 00640 TORONTO, Ontario 11:00 Charter?
La prossima volta che passo da PSR a Onair gli rigo l'aereo con le chiavi della macchina....
però dovrebbero avere ancora un pullman con cui opera la loro controllata "flyonearth" .Il problema e che non hanno aerei... Sennò erano già fuori uso.
Mi pare che il pullmann non ci sia piu'. Ovviamente anche l'attività di "flyonearth"D) gli sarà andata male. Ho visto invece un pullmino con striker OnAir molto piu' piccolo del 55posti (mi sembra un 9posti).però dovrebbero avere ancora un pullman con cui opera la loro controllata "flyonearth" .
dalla funzione "playbach" di fr24 ieri non risultano effettuati i voli tsc642 e tsc643 yyz-suf-yyz quindi avranno riunito il volo in quello per pescara allungando il volo tsc641 in yyz-psr-suf-yyz . la settimana prima sempre con la stessa funzione il volo yyz-psr-yyz risulta con a330 mentre il yyz-suf-yyz con a310Ieri il volo TS641 non ha fatto un diretto PSR-YYZ, risulta PSR-SUF. Ha fatto praticamente scalo a Lamezia... Come mai?
L' utilizzo del 330 al posto del 310 è dato proprio al fatto che all' inizio della stagione preferiscono co-terminalizzare PSR e SUF.Ieri il volo TS641 non ha fatto un diretto PSR-YYZ, risulta PSR-SUF. Ha fatto praticamente scalo a Lamezia... Come mai?
Operato da?Orari?Domani c'è un charter PSR-TRN, deve esserci qualche evento da queste parti.
l'aeroporto di torino lo da in arrivo per le 9:20 quindi partenza da psr intorno alle 8:00 con b733 poi il ritorno in partenza da trn alle 17:00.Operato da?Orari?
il ritorno sul sito di trn parte alle 17:00 mentre per il sito di psr non risulta ancora l'arrivo ma c'è la tratta successiva per fiumicino alle 19:05 ed il volo 4620 viene trasformato in un lb4620 di balleair??Sarà il Boeing 737-31S Small Planet Airlines LY-FLC che arriverà da Fiumicino e ripartirà alle 8:00 alla volta di Torino, non è ancora caricato il volo di ritorno.