Pescara, 1 Luglio 2011 [18]

Fabrix Pescara

Utente Registrato
Ciao ragazzi,

non ho inquinato la discussione di fabiopsr ed eccovi un report del pomeriggio dell'1 Luglio.
Sono 18 foto ma sono i soliti noti che vanno e vengono, purtroppo questo ci offre Pescara... le ho volute condividere perché lo "spotting point" (se spotter mi posso definire) non è dei più comuni.
Mi sono perso l'I-EITC decollato per un volo sanitario per Mosciano Sant'Angelo e poi rientrato dopo aver cancellato la missione.

Le foto non sono niente di che, è sempre la mia solita compattina con uno zoom di 5x a cui non chiedo molto. Bando alla ciance...

B738 Ryanair EI-EFW che aspetta in silenzio per il prossimo volo:

ATR42-500 Mistral Air durante una revisione al motore SX:

560XL Citation Net Jet appena atterrato proveniente da Venezia:

Ryanair in partenza per Parigi:

I2170 ATR42-400 Guardia Costiera proveniente da Pratica di Mare:

Net Jet in partenza per Napoli:

Ed ecco i 3 MANTA alla base:

Macchina non di base:

I-KEOV Hoverfly arrivato da Bari e ripartito per Polignano: (un po' lontanuccio per il mio povero zoom)

I2170 ripartendo per Catania:

Dopo un bel temporale un altro Net Jet arrivato da Lussemburgo:

Questa mi piace...

E' ora di cambiare una lampadina alle luci bordo pista, ed entra in azione "LUCE":

E invece "ROSSO 6" fa prove:

Da grande inesperto, poca luce a disposizione e faccio pure lo zoom :morto: A320 AZ1241 da Linate con grande fretta del comandante che già da Ancona ha richiesto alta velocità (non approvata)... è atterrato accompagnato da una puzza di gomma bruciata che fa pensare...

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Fabrizio, non è che il sonno t' ha fatto qualche scherzetto?:)
Guarda che data hai messo!
Comunque grazie per averle condivise con noi...peccato per la giornata con poco traffico però!

Fabrix Pescara

Utente Registrato
Senza handling dovrebbe venire 16.96€:

UE Landing and Take – off fees (private flights) 1,58€
Parking fees per hour per Ton (first 2 hours FREE)
Passenger Embarkation fee EU (2 pax) 7,38€
Additional municipality tax L.N. 166/2008 (2 pax) 6,00€
Additional municipality tax L. N. 350/2003 (2 pax) 2,00 €

Rispetto ad Ancona sembrerebbe buono (20,40€)

brezzalife

Utente Registrato
24 Dicembre 2006
143
0
napoli, Campania.
Perchè senza handling? se arrivo con un Cessna C152 è obbligatoria? ho sentito persone che hanno pagato 60/80 euro, non capisco come sia possibile,guardando il listino il costo è minore! come posso sapere il costo esatto? grazie mille
(Fabrix quando passo per LIBP mi "spotterai"?)

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Perchè senza handling? se arrivo con un Cessna C152 è obbligatoria? ho sentito persone che hanno pagato 60/80 euro, non capisco come sia possibile,guardando il listino il costo è minore! come posso sapere il costo esatto? grazie mille
Ci penso io a spottarti se vuoi! :)Fammi sapere quando passi da queste parti!

Fabrix Pescara

Utente Registrato
Bhù, non credevo servisse l'handling per un C172, cmq se c'è Fabio a spottarti è meglio, è molto più bravo :D