Ultimissime da Cagliari Elmas

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
altri scatti tra i più recenti,

gazprom

e inoltre per gli estimatori della Sardegna e di Cagliari un paio di off topic...

ciao!:D:D:D

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,167
84
Scorzè (ve)
econdo me Airflot ha una delle livree più belle.
molto belle, specie Rayan (solo la foto)
grazie
explo

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
Mi ero completamente perso il thread! Paul mi piacciono, sopratutto le utlime ad effetto! Miei contatti dicono che la situazione turistica non è il massimo quest' anno, concordi? A presto goppai!

Ale

ps scendo una settimana a ottobre, uomo avvisato... ;)

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Ciao Ale, ma come scendi a Ottobre ? E le frecce tricolori al poetto ? :sconfortato:
Grazie per gli apprezzamenti, faccio quel che posso, tenendo conto che mi stanno sotterrando di lavoro , anche 12 ore al giorno ...
Ps: ho visto i primissimi scatti con la nuova bambina: ottimo lavoro! il detersivo volante buca! :D:D:D
A si biri!

ps: si stagione turistica fortemente penalizzata dal caro traghetti e non solo...chi pensava di poter lavorare solo 4 mesi all'anno e poi partire in crociera dovrà svegliarsi dal sogno...

Ultima modifica:

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
no. non mi inca, e non mi maya, tanto ero al lavoro non sarei mai potuto andare a vederlo, comunque era il kc 10 militare olandese, per i rifornimenti in volo...già preso, ps: l'el al israeliano è arrivato, era un 737...
fammi sapere se sai di altre chicche, non andare in vacanza del tutto !:)