In giro per la Toscana

Alessandro707C

Utente Registrato
18 Febbraio 2010
393
0
Fra il PSA e FLR
A volte quando non c'è voglia di stare in Aeroporto o semplicemente quando la metà ti vuole al suo fianco nelle girate di relax c'è da fare dei gradevoli incontri... Buona Visione :

Piccolo OT su due ruote vicini vicini ....

;)

Alessandro

LIQS

Utente Registrato
31 Ottobre 2009
93
0
Nord.di.Siena (Toscana)
I-WILL è il Pitts 12 di base a Mensanello dove sabato scorso si è svolto il 3° raduno di biplani ed altro..T6, Yak Extra300 etc...posterò qualche scatto...

ciao
Massimo

Alessandro707C

Utente Registrato
18 Febbraio 2010
393
0
Fra il PSA e FLR
I-WILL è il Pitts 12 di base a Mensanello dove sabato scorso si è svolto il 3° raduno di biplani ed altro..T6, Yak Extra300 etc...posterò qualche scatto...

ciao
Massimo
allora mi sà che ci siamo incrociati :) eravamo fra poco più fotografi che aerei .... però è stata una manifestazione fantastica... :D le finirò.. forse forse fra 3 giorni...

LIQS

Utente Registrato
31 Ottobre 2009
93
0
Nord.di.Siena (Toscana)
si sicuramente eravamo in molti a fotografare c'erano anche delle modelle con un fotografo professionista di moda che posavano per un servizio fotografico...io non ho scattato molte foto perchè dovevo dare un'occhiata alla prole che mi sono portatto appresso.

E' stata una bella festa ... potevamo stare vicini agli aerei come non spesso accade.

Ciao!