1° VOLO TK AIRLINES A TRN - 02/08/2011 - PHOTOS & REPORTAGE

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao a tutti,
di seguito invio il link al mio reportage (testuale e fotografico) che ho curato in occasione della Press Conference tenutasi al Museo Arti Orientali a Torino lo scorso mese e la conseguente apertura del collegamento IST-TRN di TK Airlines con tanto di water cannon all'aeromobile lo scorso 2 Agosto.
E' stata l'occasione per incontrare un vecchio amico che non vedevo da tempo e per fare qualche foto interessante all'evento, di seguito inserisco il link:

http://www.aviationairroutes.net/recens-103.html

Datemi la vostra.

Ciao a tutti e buon Ferragosto!!!

Andrea.

Ultima modifica:

LH400

Utente Registrato
28 Luglio 2008
2,431
103
Grazie per la testimonianza.
ps Non è che la Sagat regala quel modellino del 319 TK ?

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Grazie a tutti... ;-)
secondo me te l'hanno regalato per sfinimento! :D :D
Mhhhh non esattamente... Diciamo che erano molto felici di ciò.. Anzi devo dirti che nn me l'aspettavo.. E' stato un gesto carino... ;)

P.S.: nn ti ho visto al primo volo... Perché nn sei venuto?? Nn avevi gli accrediti? Ti sei perso Zio Piri litigare con i fotografi al momento del taglio del nastro per chi faceva la foto più bella al sindaco... XD

BA.ALE

Utente Registrato
23 Novembre 2007
402
0
Prov. TORINO, Piemonte.
Grazie a tutti... ;-)

Mhhhh non esattamente... Diciamo che erano molto felici di ciò.. Anzi devo dirti che nn me l'aspettavo.. E' stato un gesto carino... ;)

P.S.: nn ti ho visto al primo volo... Perché nn sei venuto?? Nn avevi gli accrediti? Ti sei perso Zio Piri litigare con i fotografi al momento del taglio del nastro per chi faceva la foto più bella al sindaco... XD
ma... magari al primo volo lavoravo??? io se voglio entro anche senza accrediti in aeroporto... :D