Canon EF 400 f/5.6 L USM...ciao!Di cosa si tratta?
Si vi avevo visti, grazie per la spolverata!Belle, allora eri te quello lungo la stradina, io son passato assieme ad andrea
Grazie Michele, peccato che il "ferro" più grosso me lo son perso!! che rabbia...Ottime!!! Veramente un bel "ferro"!!!
Ciao Ciao!!
Angelo col tempo ci si arriva! Con la giiusta attrezzatura magari, aiuta sicuramente!! Anch'io qualche annetto fa dicevo cosi delle foto che vedevo! Poi col tempo si migliora e ci si evolve!! Spero di trovarti a vce per far qualche scatto assieme! CiaoComplimenti!
Chissà se raggiungerò mai il tuo livello di bravura
Hai ragione!Angelo col tempo ci si arriva! Con la giiusta attrezzatura magari, aiuta sicuramente!! Anch'io qualche annetto fa dicevo cosi delle foto che vedevo! Poi col tempo si migliora e ci si evolve!! Spero di trovarti a vce per far qualche scatto assieme! Ciao
Claudio
Io ho finito le ferie purtroppo! forse ci andrò questo pomeriggio!!Hai ragione!
Questa settimana ho intenzione di andare a spottare. Magari ci sentiamo via MP
tu che vieni da padova sicuramente rischi di trovar qualche intoppo!! peccato...Allora niente...preferisco non venire perchè temo di trovare il traffico di chi torna dalle vacanze.
Penso andrò domani pomeriggio
Vengo dall'Alto Padovano, per la precisione. Di solito vado per la strade normali fino a Mogliano Veneto e da là entro nella Bretella aeroporto. Temo di trovare traffico anche per questa strada...tu che vieni da padova sicuramente rischi di trovar qualche intoppo!! peccato...
Ciao,
Claudio