cag/liee foto di luglio

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
E questo è il resoconto della mia attività di spotter a Luglio , spero vi siano gradite e i commenti,beh siate benevoli ! Non punto alla perfezione,quanto alla soddisfazione di dare il mio piccolo modesto contributo !
In effetti , la cosa più bella , finito di lavorare, è quel non tornare subito a casa, ingoiato dal traffico dentro la città, ma mettere una sorta di " cuscinetto " tra me e la routine. Mi capisce benissimo chi resta in attesa di una bella "preda" anche qualche ora , e ha tutto il tempo di godersi il silenzio, la natura, i tramonti , per forza di cose sono tutti scatti serali e al limite pre serali, oppure quando ho potuto toccate e fughe in aereoporto. Iniziamo .
Padroni di casa. Alla ricerca dello scatto ottimale.

Qui ero in città al porto, ma ero armato:)

Osservato anche in altri aeroporti questo Saab, Pisa mi pare. Pattugliamento anche per lui ?

Super chicca per me: aspettavo a dire il vero una regina dei cieli, ma pazienza, ottima sorpresa per il traffico di elmas.

Quasi sera.

Anche questo è un mercato nuovo, in espansione, sempre più presente, W la Russa sempre che di notte non ...russi...

ancora una grazie, si giri da questa parte please...

questa l'ho fatta di pomeriggio a " sa illetta" a luglio ci sono stati per fortuna diversi giorni di maestrale teso forte, che mi portavano al mio spotting point preferito, l'alternativa è andare in laguna, ( dove si sta meglio, ma significa anche vento dal mare , appicicoso, e sauna garantita).

ancora un piccolino

e poi guarda che sorpresa, loro si che sono gli storici padroni di casa Sant'Atlantic da Sigonella,

Mi guardano e mi sorridono,dirà: anche qui !

Bello e anche un po' raro, frutto dei movimenti estivi che non lesineranno sorprese questo learjet 60, qualcuno sa di chi è?

Sempre giornata di Maestrale, sempre di Sabato quando erano concentrati molti dei traffici stagionali.

Difficile prevedere i suoi movimenti

From Manchester questo Speedbird.

Sono arrivati anche dal Brasile, questo 737 per esempio, era a Cagliari in concomitanza con l'audi contest, gare di Barche a vela, però non so , c'era anche un trofeo di golf prestigioso nell'hinterland, oppure semplicemente erano pieni i parcheggi biz di Olbia...

Altri padroni di casa, da illo tempore, e chissà sino a quando, sperèm...

sequenzina

ancora una, per via dei bei riflessi

altra giornata di Maestrale, aspettavo un tunisair, e arriva questo ibrido,è un atr che era sino a poco tempo fa sevenair, non del tutto sverniciato quindi, mi sembra una bella rarità...

da londra, e non poteva essere diversamente aggiungerei,

un alitalia ci sta

ma anche due perchè no, così vi mostro la location "Sa illetta "

altro piccolino, tralascio i touch and go degli indigeni, già ampiamente mostrati, ( avet scassat' i maroni, sciò , via...)

questa qualcuno di voi l'ha già vista, alll'improvviso si apre il portellone del 757 nordwind, visione celestiale !

Eh si, proprio come un angelo sceso dal cielo russo, w la russia!

un altra sera che ero li e non sapevo se oltre alle zanzare avrei preso altro, è arrivata la GDF con il suo frullino...

e per testimoniare anche la recente apertura , nel contesto del mameli, della sezione aviazione civile, ( a quanto pare ben strutturata e accogliente ) ecco l'arrivo dello yak, della rusjet se non erro,

omaggio per India ( tièè crepa ! :D)

e tutto a si biri!:cool::cool::cool:

però visione celestiale di hostess dalle belle gambe, nada! spero vi siano piaciute,

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Le tue foto sono sempre ottime, queste lo sono ancora di più, sono eccellenti, anche CAG da dei soggetti interessanti! :)
ti ringrazio molto ! In effetti almeno l'estate riserva per Elmas, un minimo di vivacità, purtroppo, la pacchia dura sempre poco : ho già problemi a riprendere i voli in arrivo intorno alle 20.00, speriamo che la volkswagen presenti presto qualche nuova macchina al forte village, allora si che sarebbe di nuovo pacchìa...ciao, grassie !

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
Alla fine ce l'hai fatta a beccare lo Yak! Bravissimo flight, la sequenza dell' ottantone meridiana mi piace molto, occhio alle sovraesposizioni! A presto, Ale :)

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Alla fine ce l'hai fatta a beccare lo Yak! Bravissimo flight, la sequenza dell' ottantone meridiana mi piace molto, occhio alle sovraesposizioni! A presto, Ale :)
grazie Ale, a me non piacciono, nemmeno una, ci vuole tempo per andare , fare le foto, fare la post produzione, mi sa tanto che mollo tutto !

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Catastrofista!:)Prendila piu' con tranquillita' se e' il caso.
Nessuno corre dietro a nessuno Paolo.
Intanto ti ringrazio per il botolo siciliano in trasferta da voi,l'80 e la sorpresa.
Ciao!!

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
grazie Ale, a me non piacciono, nemmeno una, ci vuole tempo per andare , fare le foto, fare la post produzione, mi sa tanto che mollo tutto !
Ma te sei fuori di testa! A ottobre quando scendo ti piglio a manate, è un hobby, e come tale deve esser preso. Per migliorarsi c' è sempre tempo. Quindi smettila di dire castronerie po prexeri!

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Catastrofista!:)Prendila piu' con tranquillita' se e' il caso.
Nessuno corre dietro a nessuno Paolo.
Intanto ti ringrazio per il botolo siciliano in trasferta da voi,l'80 e la sorpresa.
Ciao!!
Grazie Zene, sei gentilissimo come sempre, seguirò il tuo consiglio! Aspetto tue nuove belle foto, e intanto ti presento chanel chanellina, sorella di polpetta

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
69
Trentino
www.alimages.it
Fa un certo effetto vedere un Atlantic: e' merce rara ormai e si vede in pochi aeroporti.
anche l'ATR Mistral Air e' stata una bella preda, senza contare il brasiliano.