Ci sono diversi possibili criteri di archiviazione.. Si può organizzare per data, per luogo o per modello di aereo (personalmente nn mi ispira )Una domanda alla comunità.
Con che criterio archiviate le Vs foto ?
Grazie
Non è una domanda sullo spotting ma su come archiviare delle foto... La cosa mi sembra un po' diversa tra il "matrimonio tra la passione per la fotografia e gli aeromobili" e l'organizzazione logica di file... Potremmo anche chiedere come archiviare i file di word nel computer.Se e' una battuta battuta la accetto;nel caso non lo fosse basta approfondire cosa sia REALMENTE lo spotting e e il tutto diventa improvvisamente chiaro.
PS Formicaio non formicolio
Ciao
Non è una domanda sullo spotting ma su come archiviare delle foto... La cosa mi sembra un po' diversa tra il "matrimonio tra la passione per la fotografia e gli aeromobili" e l'organizzazione logica di file... Potremmo anche chiedere come archiviare i file di word nel computer.
E chiaro che era una domanda rivolta allo spotting altrimenti avrei postato la domanda su un altro forum
Quando inizi avere qualche migliaio di foto con , passatemi il termine, gli stessi soggetti ( aerei ) inizi a chiederti se qualcuno, magari , a un metodo migliore di te, e non si tratta di logica...........
Ciao ciao