Foto da PSR

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Le star della giornata...dopo una lunghissima rincorsa sono riuscito a beccarli!
Trattasi di Pilatus PC-21 in consegna agli Emirati Arabi..tuttavia marche e coccarde sono ancora svizzere. Ecco qualche scatto.

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
cacchio Fabio, complimenti!
quest'ultima sequenza è impressionante!!!
L'unica cosa che non capisco è il perchè tutto in un unico thread, non vedo il vantaggio dato che le dimensioni ne rallentano il caricamento ed in più alcune volte (specialmente se hai già scritto un post) rischi di perdere le nuove foto perchè ti sembra di averlo già letto....
Comunque le foto sono una figata (scusate il francesismo...)
Ciao

Enrico

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
cacchio Fabio, complimenti!
quest'ultima sequenza è impressionante!!!
L'unica cosa che non capisco è il perchè tutto in un unico thread, non vedo il vantaggio dato che le dimensioni ne rallentano il caricamento ed in più alcune volte (specialmente se hai già scritto un post) rischi di perdere le nuove foto perchè ti sembra di averlo già letto....
Comunque le foto sono una figata (scusate il francesismo...)
Ciao

Enrico
Grazie mille Enrico!
Ti rispondo sul fatto dell' unico thread-contenitore: ho scelto di fare cosi perchè pensavo che chi era interessato a vedere le mie foto magari aveva un riferimento più facile e soprattutto perchè volevo evitare di aprire thread per foto che magari non lo meritano.

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
la mia non era una critica... solo una scelta personale..
tra l'altro devo riconoscerti che da quando hai iniziato, hai fatto un salto di qualità veramente notevole (dopo la marchetta, le foto del BBJ please :) :) :) )
Ciao

Enrico

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
tra l'altro devo riconoscerti che da quando hai iniziato, hai fatto un salto di qualità veramente notevole (dopo la marchetta, le foto del BBJ please :) :) :) )
Ciao

Enrico
Ti ringrazio ancora...tuttavia continuo a non capire nulla di post-produzione..io e PS abbiamo un rapporto molto difficile!
Poi l attuale attrezzatura spesso mi fa imprecare, soprattutto il 70-300...vorrei passare a qualcosa di meglio.

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Ciao

Enrico
Ti ringrazio ancora...tuttavia continuo a non capire nulla di post-produzione..io e PS abbiamo un rapporto molto difficile!
Poi l attuale attrezzatura spesso mi fa imprecare, soprattutto il 70-300...vorrei passare a qualcosa di meglio.

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Aggiungo qualcosa della scorsa settimana...perso purtroppo il bellissimo BBJ e un global express..

la chicca è questa...Bae 146 della FAAM, impegnato in una serie di voli per studi sulla meteorologia. Problemi tecnici lo hanno bloccato per 2 giorni...qui l' ho preso prima di una simulazione di decollo..

un Tampico dall' Aquila...personalmente non l' avevo mai visto.

qui invece Canadair 23 che dopo avermi svegliato con la sua lunga serie di "scoop" nel tratto di mare davanti Ortona viene a rifornire a PSR.

Ultima modifica:

Fabrix Pescara

Utente Registrato
Il giorno prima del CANADIAR23 è arrivato per rifornimento anche un CH-47 Chinook dell'esercito, peccato invece che gli altri velivoli impegnati per le operazioni antincendio su Torre Dei Passeri siano andati a rifornire a L'Aquila.

la chicca è questa...Bae 146 della FAAM, impegnato in una serie di voli per studi sulla meteorologia. Problemi tecnici lo hanno bloccato per 2 giorni...qui l' ho preso prima di una simulazione di decollo.
"Pescara Pescara, METMAN!" :D:D

Ultima modifica: