Senza alcuna velleità artistica, ma solo per dare un'idea di come si presenta l'area riservata all'aviazione generale a LIN in occasione del GP di F1 a Monza.
Le fotografie sono di questa mattina verso le 10.30
Questo è il parcheggio ricavato sulla poco conosciuta ai più pista secondaria di LIN (se la memoria non mi inganna, dovrebbe essere la 36L)
Grandi e piccoli insieme
Un po' di code: se non ho contato male, erano 22 i jet parcheggiati
Un po' di fotografie degli elicotteri che facevano la spola con l'autodromo (tempo di percorrenza: una decina di minuti A/R) - Perdonate la qualità, ma non è facile fotografare con una compattina attraverso la rete con bambini, genitori e nonni che ci si aggrappano e te la fanno ballare...
Cambio posizione: da qui si capisce meglio che è una RW
Eccoli visti di "fronte"
Nel piazzale ATA mi sa che da tre giorni è come giocare a tetris
Intanto, proseguono gli arrivi
Ok, questo è tutto.
Le fotografie sono di questa mattina verso le 10.30
Questo è il parcheggio ricavato sulla poco conosciuta ai più pista secondaria di LIN (se la memoria non mi inganna, dovrebbe essere la 36L)
Grandi e piccoli insieme
Un po' di code: se non ho contato male, erano 22 i jet parcheggiati
Un po' di fotografie degli elicotteri che facevano la spola con l'autodromo (tempo di percorrenza: una decina di minuti A/R) - Perdonate la qualità, ma non è facile fotografare con una compattina attraverso la rete con bambini, genitori e nonni che ci si aggrappano e te la fanno ballare...
Cambio posizione: da qui si capisce meglio che è una RW
Eccoli visti di "fronte"
Nel piazzale ATA mi sa che da tre giorni è come giocare a tetris
Intanto, proseguono gli arrivi
Ok, questo è tutto.