[GVA] 10Sep - Alcune con L-1049

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,045
0
GVA-VRN
Alcuni scatti di ieri.

Mi scuso per la qualità ma :

A) non sono capace
B) ho lasciato la macchina settata come la settimana scorsa per il matrimonio di Nibbio :)

La sequenza...che rumorio ragazzi..

PS : Certo che caricate sono ancora peggio con tutta la qualità che perdono :D

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
oh, la prox volta che capito in Svizzera ci DEVI essere, se no all'aeroporto ci vado da solo :) :) :)
per avere le regolazioni da "matrimonio" hai fatto delle belle foto, la prima è un panning spettacolare. A me non viene neanche se faccio il settaggio A.net...
Ciao

Enrico

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,045
0
GVA-VRN
enrico...io ti aspetto.. avverti e accorro... stavolta prometto.. metto macchina, posti e programma dettagliato dei voli così tra quelli che non interessano si bevono birre!! tanto abito a 500 mt dalla testata 23..facciamo presto se arriva na chicca!! :D

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Grande Luca! la birra ce la portiamo in testata.... non voglio perdere neanche un secondo di GVA.
Tra 10 gg dovrei andare a Lugano... potrei "allungare" fino a GVA... ti faccio sapere in pvt o con un sms.
Ciao!!
Enrico

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,045
0
GVA-VRN
Grande Luca! la birra ce la portiamo in testata.... non voglio perdere neanche un secondo di GVA.
Tra 10 gg dovrei andare a Lugano... potrei "allungare" fino a GVA... ti faccio sapere in pvt o con un sms.
Ciao!!
Enrico
facciamo cosi...tiriamo la prolunga e portiamo il frigo in testata :D

aspetto news.