Elba-Pisa... e una piccola chicca.

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Il lavoro chiama... e questa volta il problema si manifesta all'Isola d'Elba.... lo so ragazzi, è uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo....

Finito il mio compito, sulla strada di casa, faccio un salto a Marina di Campo... le foto sono controluce, ma questo è tutto ciò che sono riuscito a fare....

AS350 di Eliossola di stanza per la stagione estiva con il "canister" per l'acqua..

due poveretti arrivati all'Elba con il loro aereo...

questo è tutto quello che l'Elba ha da offrire. Il tempo stringe prendo il traghetto e faccio un salto a Pisa; certo che il panorama dal traghetto non è male...

sul piazzale la "chicca" (almeno per me): qualcuno ha bisogno di gaz..

due atterraggi (....zzo ragazzi, ma avete solo Ryan???)

ed è ora di tornare a casa.
(Un piccolo pensiero a titone.. la prx volta ci becchiamo!!!)
Ciao.

Enrico.

Ultima modifica:

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Ti ringrazio molto del pensiero finale. Mi raccomando quando ripassi avvisami per tempo. Belle le foto e per quanto riguarda la seconda, non e' che sono arrivati all'Elba ma sono di casa all'Elba visto che la Locman ha sede nell'isola.
Ciaoooooooo.!

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Stefano, le mie trasferte sono come le ambulanze al Pronto Soccorso: arrivano sempre all'improvviso :)
ah beh... sempre più poverini.... oltre a girare in aereo invece che in macchina o traghetto, stanno pure di casa all'Elba!
Alla prossima.
Ciao

Ultima modifica:

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Vedo che hanno personalizzato I-LUPU secondo immatricolazione.Dai una trasferta a meta' settembre all'Elba non e' male...meglio del rischio pioggia a MAN.