DC3 KLM a LIPZ (VCE)

I-CD

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
17 Maggio 2008
682
0
64
mestre
Oggi alle 15,00 l.t. è previsto l'arrivo del DC3 KLM sul nostro campo. La partenza dovrebbe avvenire domani alle 10,30 l.t.
Buona "spottata" a tutti

Ai moderatori:
se ritenete opportuno, accorpate pure su altra discussione

Angelo1992

Utente Registrato
6 Gennaio 2010
583
0
Padova(Veneto)
Fortunatamente l'impegno che avevo oggi pomeriggio è stato spostato e potrei venire a VCE.
Purtroppo,però, prima delle 16 è difficile arrivi. Dopo dovrebbe fare un sorvolo della città e dovrebbe essere possibile spottarlo oppure atterra e basta?

I-CD

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
17 Maggio 2008
682
0
64
mestre
Ragazzi, al momento in cui scrivo c'è un piano di volo in arrivo per le 16,45; da ora però mi diventa praticamente impossibile seguire l'evolversi della situazione. Posso solo aggiungere che è previsto (al momento) pure un giro sopra i nostri cieli. A questo punto, se siete interessati armatevi di pazienza ...

Angelo1992

Utente Registrato
6 Gennaio 2010
583
0
Padova(Veneto)
Ci siamo armati di pazienza e abbiamo fatto dei gran bei scatti! :)

Ha prima fatto un passaggio radente alla pista, seguito, dopo il circuito di traffico, dall'atterraggio. è poi decollato nuovamente per il giro turistico su Venezia ed è atterrato nuovamente dopo 20min circa. Arrivato al parcheggio gli hanno pure fatto il lavaggio con gli idranti dei camion dei Vigili del Fuoco

Ultima modifica:

AirTree

Utente Registrato
3 Novembre 2010
389
2
Non ho mai capito perché gli fatto il lavaggio con gli idranti dei camion dei Vigili del Fuoco.