Torno dall'Isola d'Elba e trovo sulla scrivania i biglietti per il viaggio successivo, questa volta in Danimarca. Finita la parte "lavorativa" del viaggio con largo anticipo, cerco di anticipare il ritorno di venerdì sera, al primo pomeriggio... ma niente da fare. Tutto completo, anche in business...(e per fortuna che c'è la crisi!!!).
Scopro che posso fare il check-in e lasciare le valigie anche se il volo e fra 7 ore, bene, lascio tutto e cerco di entrare nella "lounge" Star Alliance, niente da fare... caspita, oggi mi dice male. Allora esco e, più casualmente che altro, in dieci minuti arrivo in testata 22... BENISSIMO!!!! faccio buon viso a cattiva sorte e tiro fuori la mia reflex.
Il cielo che i paesi nordici riescono a "sfoggiare" in alcune stagioni è semplicemente fantastico e, direi, camaleontico. Scatti una raffica di 4 foto, ed hai lo stesso soggetto ma con 4 sfondi differenti e non sai quale scegliere...bellissimo.
Una piccola anticipazione di un pomeriggio in testata...
737 Jettime
330 Emirates
737-400 SAS
Dash 8-400 Winderoe
MD-qualcosa SAS... (ne ho fotografati ad uffa... penso di avere la flotta SAS al completo...)
Si è fatta sera, per adesso vi saluto.
Alla prossima.
Ciao
Scopro che posso fare il check-in e lasciare le valigie anche se il volo e fra 7 ore, bene, lascio tutto e cerco di entrare nella "lounge" Star Alliance, niente da fare... caspita, oggi mi dice male. Allora esco e, più casualmente che altro, in dieci minuti arrivo in testata 22... BENISSIMO!!!! faccio buon viso a cattiva sorte e tiro fuori la mia reflex.
Il cielo che i paesi nordici riescono a "sfoggiare" in alcune stagioni è semplicemente fantastico e, direi, camaleontico. Scatti una raffica di 4 foto, ed hai lo stesso soggetto ma con 4 sfondi differenti e non sai quale scegliere...bellissimo.
Una piccola anticipazione di un pomeriggio in testata...
737 Jettime
330 Emirates
737-400 SAS
Dash 8-400 Winderoe
MD-qualcosa SAS... (ne ho fotografati ad uffa... penso di avere la flotta SAS al completo...)
Si è fatta sera, per adesso vi saluto.
Alla prossima.
Ciao
Ultima modifica: