Una Domenica al "Marco Polo" (VCE) [13 Foto]

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Le belle giornate continuano e allora perchè non approfittarne!?
Domenica vista l'ennesima splendida e luminosa giornata prendo la macchina e raggiungo VCE.
Il traffico è più o meno il solito però la luce è bellissima e manca pure quella leggera foschia che di solito grava sull'aeroporto.
Ecco le foto

Decido di restare fino all'ultimo raggio di sole

E dopo tante persone arrivate con l'aereo, c'è chi parte con la nave!

Ciao
Andrea

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
complimenti! gran belle foto
enrico
Bravo Andrea!!!
Favolose!!Grazie!
complementi veramente belle queste foto, a VCE vengono sempre bene le foto.
Molto belle,grazie,Roma Radar
moooolto belle !!! ciao
Bellissime come sempre! Complimenti:)
Grazie a tutti,veramente molto gentili!

Bellissime!

L'Armavia non scende più con il Sukhoi?
Che sappia io il Sukhoi è sceso solo una volta e mi risulta che probabilmente non ci tornerà più. Grazie anche a te per il commento!

Sono passato proprio domenica per VCE, ma non hai fotografato l'aereo con cui sono partito. Vabbè poco importa, bellissime foto! :)
Su che aereo eri? Sappi che se era al mattino non è stato sicuramente fotografato dato che per via della luce a VCE si fotografa solo al pomeriggio. Ciao e grazie!

Belle foto. Lo "spotting point" che utilizzi per me è tra i migliori.
Ma la Polizia, visto che lì c'è la sede del Reparto Volo, non crea problemi?
Comunque una luce incredibile e belle foto.
Grazie anche a voi! @I-CD: Lo spotting point sicuramente è valido, però, e qui mi collego a quello che ha scritto Bianrobi, è in una zona dove non si potrebbe stare. E' un posto da usare con parsimonia ed io fino ad ora ho cercato di non dare troppo nell'occhio.Comunque circa un mese fa, sono stato controllato da una pattuglia. Riassumendo:Mi hanno detto che quella era una zona dove non si poteva stare.Ho risposto che lo sapevo ma che ero un appassionato di aeronautica e che il mio hobby è fotografare aerei.Ho fatto loro presente che c'era un aereo in piazzale molto interessante per me ( A330 Air Caraibes) e che sarebbe partito a momenti. Mi hanno chiesto di vedere i documenti e le foto che avevo scattato fino a quel momento..gli ho mostrato pure la mia tessera di componente del gruppo NorthEastSpotter! Ormai rassegnato gli ho chiesto: devo andare via? con mia grande sorpresa hanno risposto: no,resti pure!
Contentissimo sono arrivato al punto di dirgli che se fosse arrivato qualche estraneo lo avrei mandato via io!!
Questo non toglie che in quel punto comunque NON SI PUO' STARE!!

Bellissime!

Hai mica per caso fotografato anche l'atterraggio dell' Emirates?

Ciao
Matteo
Ciao Matteo, mi dispiace il 340 Emirates l'ho fotografato solo in partenza! Grazie per il commento!

Ottimo lavoro Andrea...
Peccato che con l'inizio dell'ora solare il sole si sposti completamente di coda...

Ciao Ciao!!
Già... vuol dire che emigreremo da qualche altra parte!:D

Ultima modifica: