RSC a Palermo Punta Raisi

dogoV1

Utente Registrato
18 Luglio 2009
606
0
Prov. Roma
Metto le mie...

Landing con questo spettacolo...

PMO di Fabio Sorce, su Flickr

Gli scenari in una foto sono tutto, (secondo me)....un banalissimo 321 entra in un contesto magico.

Alitalia di Fabio Sorce, su Flickr

ryan2 di Fabio Sorce, su Flickr

Il mio nuovo Desktop... : Love :

ryan di Fabio Sorce, su Flickr

La foto che secondo me racconta benissimo ciò che Palermo ha regalato al Roma Spotters Club...

atr di Fabio Sorce, su Flickr

Infine qualche pennellata del cielo di Palermo al tramonto...

PALERMO di Fabio Sorce, su Flickr

:ciaooo:

orzobimbo

Utente Registrato
16 Novembre 2006
950
0
FVG
Bellissime immagini!
Certo che Palermo offre uno scenario UNICO!

Ci vado sabato...e dopo circa 10 salirò nuovamente su un Ottantone AZ!

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
complimenti, foto una più bella dell'altra , giù il capello per Bibbi, per me il numero uno:)
Ti ringrazio molto per l'apprezzamento, colazione pagata alla prima occasione. :D
Devo però estendere i complimenti a molti spotter che bazzicano i nostri forum di cui vedo in giro foto veramente belle, in particolar modo ROMASPOTTER ha un livello medio qualitativo elevatissimo. Quindi un plauso a tutti gli spotter Italiani che spottano intorno agli aeroporti Italiani, perchè conosco benissimo le difficoltà a tirar fuori foto belle e particolari.
Grazie ancora.

@ DOGOV1 PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ;)

007_merair di antoniobibbi, su Flickr

009_ei_ixu di antoniobibbi, su Flickr

006_g_ezbh di antoniobibbi, su Flickr

008_ei_ixu di antoniobibbi, su Flickr

011_ei_dvd di antoniobibbi, su Flickr

010_tunisair di antoniobibbi, su Flickr

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Bibbi è un maestro un punto di riferimento per tutti noi, le sue foto sono infatti comunemente chiamate Bibbi Style...sono d'accordo con te ;)
Spero nessuno si sia offeso, il complimento è si per Bibbi ma anche per tutti gli altri , come scriveva lui stesso: siete tutti molto molto bravi, standard qualitativi eccezionali, mi sà che dovrò venire a conoscervi per forza ;-)

rinco59

Utente Registrato
31 Marzo 2006
3,431
0
verona, Veneto.
www.digitaltuning.ch
Bibbi, sei riuscito anche a farmi piacere FR!!!
Ps: prima che getti a mare macchinetta e obiettivi, visto che avete fatto tutti una foto più bella dell altra, potreste specificare almeno il tipo di ottica usata?
E' una richiesta anche per gli amministratori, perché a vedere certe foto c e' davvero da imparare, e non credo sarebbe male avere tali indicazioni oltre la foto...

Ultima modifica: