D davide93 Utente Registrato 13 Settembre 2009 81 0 18 Ottobre 2011 #1 ciao a tutti posto pure io qualche scatto fatto ieri! Che bell'evento! le foto parlano da sole! aggiungo la foto con la crew!
ciao a tutti posto pure io qualche scatto fatto ieri! Che bell'evento! le foto parlano da sole! aggiungo la foto con la crew!
orzobimbo Utente Registrato 16 Novembre 2006 950 0 FVG 18 Ottobre 2011 #2 Ottime foto! Profuma ancora di concessionario BOEING!
cubana Utente Registrato 13 Luglio 2008 3,787 0 Casatenovo-Lecco 18 Ottobre 2011 #3 Azz che belle.......anche il carico non scherza, una bella rossa tappezzata di pellicola protettiva!!!!!
Azz che belle.......anche il carico non scherza, una bella rossa tappezzata di pellicola protettiva!!!!!
A Angelo1992 Utente Registrato 6 Gennaio 2010 583 0 Padova(Veneto) 18 Ottobre 2011 #4 Bellissime! La qualità delle ultime non è un gran che, ma penso sia dovuto alla poca luce. Complimenti
Bellissime! La qualità delle ultime non è un gran che, ma penso sia dovuto alla poca luce. Complimenti
D davide93 Utente Registrato 13 Settembre 2009 81 0 18 Ottobre 2011 #5 orzobimbo ha detto: Ottime foto! Profuma ancora di concessionario BOEING! Clicca per espandere... e si bellissima era nuovissimo!
orzobimbo ha detto: Ottime foto! Profuma ancora di concessionario BOEING! Clicca per espandere... e si bellissima era nuovissimo!
D davide93 Utente Registrato 13 Settembre 2009 81 0 18 Ottobre 2011 #6 cubana ha detto: Azz che belle.......anche il carico non scherza, una bella rossa tappezzata di pellicola protettiva!!!!! Clicca per espandere... pensa che ne dovevano caricare una decina tra ferrari e lamborghini....
cubana ha detto: Azz che belle.......anche il carico non scherza, una bella rossa tappezzata di pellicola protettiva!!!!! Clicca per espandere... pensa che ne dovevano caricare una decina tra ferrari e lamborghini....
D davide93 Utente Registrato 13 Settembre 2009 81 0 18 Ottobre 2011 #7 Angelo1992 ha detto: Bellissime! La qualità delle ultime non è un gran che, ma penso sia dovuto alla poca luce. Complimenti Clicca per espandere... concordo pienamente con te la foto è stata scattata in assenza di luce da un luogo bello per fotografare però ho usato tempi bassi e so 400 per non avere le foto sovraesposte
Angelo1992 ha detto: Bellissime! La qualità delle ultime non è un gran che, ma penso sia dovuto alla poca luce. Complimenti Clicca per espandere... concordo pienamente con te la foto è stata scattata in assenza di luce da un luogo bello per fotografare però ho usato tempi bassi e so 400 per non avere le foto sovraesposte
cubana Utente Registrato 13 Luglio 2008 3,787 0 Casatenovo-Lecco 19 Ottobre 2011 #8 davide93 ha detto: pensa che ne dovevano caricare una decina tra ferrari e lamborghini.... Clicca per espandere... Alla faccia delle crisi!!!!
davide93 ha detto: pensa che ne dovevano caricare una decina tra ferrari e lamborghini.... Clicca per espandere... Alla faccia delle crisi!!!!