Calendario 2012 - Mandateci le vostre foto migliori

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
L'associazione ha deciso di creare un calendario fotografico per il 2012
Chiediamo a voi spotter di postare le vostre foto entro il 5 di novembre in questo thread.
La scelta delle foto (quest'anno) per motivi di tempo sarà ad insindacabile giudizio del consiglio direttivo.

Vi invitiamo ad inviarci i vostri scatti migliori.

NB: I 12 scatti scelti dovranno essere forniti in jpg ad alta risoluzione: almeno 8-10mpx con compressione minima, senza filigrana e il nome dell'autore verrà inserito direttamente dal grafico che farà l'impaginazione.

Inoltre per poter procedere i 12 scatti dovranno essere accompagnati da una liberatoria per poter utilizzare la foto nel calendario stesso.

I calendari verranno venduti ai forumisti ad un prezzo simbolico di 15 euro+spese di spedizione, e il ricavato verrà utilizzato per migliorare il forum e l'associazione.

Grazie a tutti per la collaborazione

Fabio

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,720
1,077
Rapallo, Liguria.
Per quest'anno, visto che il tempo stringe (si pensa di andare in stampa entro metà Novembre), non c'è un argomento specifico.
Postate qui tutte le foto più belle che avete, poi i selezionati verranno contattati direttamente per l'invio dello scatto nel formato adeguato e per la liberatoria.
Grazie a tutti sin d'ora!:)

marmax68

Utente Registrato
29 Settembre 2010
844
0
Treviso
Io ci provo!?! Spero vada bene!!!
Dedicata alla nostra cara AZ e ad un pezzo di storia che prossimamente uscirà dalla nostra compagnia di bandiera!

O questa vista la "famiglia allargata"!?!

Ultima modifica:

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Però intanto vi mando queste che so pure dove stanno gli originali ;), comunque le foto migliori sono quelle che non ho ancora scattato, però queste tre o quatto di sabato scorso mi piacciono molto, sarà perchè le ho scattate in un aeroporto "spotteristicamente" parlando per me nuovo.

Saluti e prenoto fin da ora una copia del calendario.

011_ei_dvd di antoniobibbi, su Flickr

010_tunisair di antoniobibbi, su Flickr

009_ei_ixu di antoniobibbi, su Flickr

004_ryan di antoniobibbi, su Flickr

003_g_ezbh di antoniobibbi, su Flickr