shenzen airlines
Utente Registrato
- 23 Luglio 2010
- 2,634
- 0
Quella era stata la perla da Treviso. Diciamo che ce la giochiamo.io vedrei bene anche un volo per Pescara....![]()
Ecco perchè non trovo corretto dire nome e cognome negli annunci di bordo. E' inutile che mi facciano scegliere se avere nome e cognome per intero o solo il nome e cognome puntato sui gradi da apporre a camicie e giacche e poi mi costringono a dire nome e cognome per esteso negli annunci. Non è tanto per impuntarsi sulla privacy, non sono il tipo che la sfoderà a difesa personale ad ogni circostanza, siamo sul luogo di lavoro alla fine, la privacy ce l'ho a casa. Ma un conto è se io dico il mio nome e cognome ad un numero limitato di persone, un altro è se qualcuno, che nemmeno conosco e so chi è, mette in rete un video in cui il mondo intero sente come mi chiamo. E' chiaro che chiunque sente il video non gliene frega nulla del nome e cognome e certo non sente la necessità di accostarci un viso, ma lo trovo scorretto.Ci sono due video sul LIN-TRS
decollo LIN
http://www.youtube.com/watch?v=rku_iBlx0J4
atterraggio TRS
http://www.youtube.com/watch?v=fEUKbtiqNXI
Quoto tuttoEcco perchè non trovo corretto dire nome e cognome negli annunci di bordo. E' inutile che mi facciano scegliere se avere nome e cognome per intero o solo il nome e cognome puntato sui gradi da apporre a camicie e giacche e poi mi costringono a dire nome e cognome per esteso negli annunci. Non è tanto per impuntarsi sulla privacy, non sono il tipo che la sfoderà a difesa personale ad ogni circostanza, siamo sul luogo di lavoro alla fine, la privacy ce l'ho a casa. Ma un conto è se io dico il mio nome e cognome ad un numero limitato di persone, un altro è se qualcuno, che nemmeno conosco e so chi è, mette in rete un video in cui il mondo intero sente come mi chiamo. E' chiaro che chiunque sente il video non gliene frega nulla del nome e cognome e certo non sente la necessità di accostarci un viso, ma lo trovo scorretto.
Opinione personale.
così impari ad abitare a monzaEsperienza personale: Io l'ho provato l'altro giorno, volo della mattina da Linate quasi full. Servizio di bordo standard, interni in buone condizioni, pubblico principalmente biz.
Devo dire che l'ho trovato comodissimo, Da quando son uscito di casa a quando sono arrivato al mio appuntamento in centro Trieste ci ho messo 3:40 (la tangenziale nord è sempre incasinatissima a quell'ora). Due ore e passa in meno rispetto al treno preso nel pomeriggio e comfort assolutamente non paragonabile.
Anche considerando la minima differenza di costo rispetto al treno, non avrei alcun dubbio se dovessi andarci ancora: sempre e solo aereo.
anche il giovedì vedo TRS-NAP-CTA. Partenza 12:15, arrivo 15:35. (parlando egoisticamente è un volo bellissimo, assolutamente da fareDando un'occhiata agli orari del FVG, i voli stagionali verso OLB e SUF si confermano terminati con gli utlimi due weekend. Il CTA parrebbe invece confermato anche con la stagione invernale. Diverse frequenze settimanali sono ancora in piedi come previsto fino a fine mese. Il giovedì, giorno in cui la GOA non viene operata, sarebbe confermato il CTA diretto. Tutti gli altri giorni invece è via NAP.
Qualcuno può confermare? Ho sempre sostenuto che il CTA diretto sarebbe un volo sostenibile tutto l'anno, anche 3xw.
Il "via NAP" è tutti i giorni. Paradossalmente, il giorno che viene operata la AZ1366 (TRS-CTA diretto) vi sono due voli per CTA a mezz'ora circa di distanza. Uno diretto e uno via NAP, l'AZ1705.anche il giovedì vedo TRS-NAP-CTA. Partenza 12:15, arrivo 15:35. (parlando egoisticamente è un volo bellissimo, assolutamente da fare)
non ne dubito. d'altronde vista la pubblicità opprimente che fanno di qualunque nuovo volo da trs.....Il "via NAP" è tutti i giorni. Paradossalmente, il giorno che viene operata la AZ1366 (TRS-CTA diretto) vi sono due voli per CTA a mezz'ora circa di distanza. Uno diretto e uno via NAP, l'AZ1705.
Il bello è che i pax non lo sanno. Pochi giorni fa ho operato l'AZ1705 e arrivato a NAP, rimasti a bordo solo i transiti per CTA, prima di sbarcarli, ho detto loro "ma lo sapevate che c'era il CTA diretto a pochi minuti di distanza? Era l'aereo che ci stava a fianco nel piazzale a Trieste" e loro "Ma davvero? A saperlo! A noi non ce l'ha detto nessuno, nemmeno l'agenzia di viaggio".
Ora voglio dire, anche in apt, se vuoi spingere il volo, hai lì i due aerei uno a fianco all'altro, uno parte alle 12.15 e l'altro alle 12.50 tipo. Ma vuoi prendere i pax che sono prenotati sul TRS-NAP-CTA all'accettazione e dirgli "oggi opera il TRS-CTA diretto, volete essere passati su quello?". Non credo che sia improponibile, fatte salve questioni commerciali. Ma più commerciale di questo!
Non si rischia di inficiare nemmeno sui riempimenti del TRS-NAP, che problemi non ne ha sicuro. E il TRS-CTA viaggiava alla grande quest'estate.
che paradossi!Il "via NAP" è tutti i giorni. Paradossalmente, il giorno che viene operata la AZ1366 (TRS-CTA diretto) vi sono due voli per CTA a mezz'ora circa di distanza. Uno diretto e uno via NAP, l'AZ1705.
Il bello è che i pax non lo sanno. Pochi giorni fa ho operato l'AZ1705 e arrivato a NAP, rimasti a bordo solo i transiti per CTA, prima di sbarcarli, ho detto loro "ma lo sapevate che c'era il CTA diretto a pochi minuti di distanza? Era l'aereo che ci stava a fianco nel piazzale a Trieste" e loro "Ma davvero? A saperlo! A noi non ce l'ha detto nessuno, nemmeno l'agenzia di viaggio".
Ora voglio dire, anche in apt, se vuoi spingere il volo, hai lì i due aerei uno a fianco all'altro, uno parte alle 12.15 e l'altro alle 12.50 tipo. Ma vuoi prendere i pax che sono prenotati sul TRS-NAP-CTA all'accettazione e dirgli "oggi opera il TRS-CTA diretto, volete essere passati su quello?". Non credo che sia improponibile, fatte salve questioni commerciali. Ma più commerciale di questo!
Non si rischia di inficiare nemmeno sui riempimenti del TRS-NAP, che problemi non ne ha sicuro. E il TRS-CTA viaggiava alla grande quest'estate.
il GOA-TRS lo vedo prenotabile dal 25/09 per tutto l'inverno 2012 ora come ora... speriamo non ci ripensino!Dubito. Per questa winter non è prenotabile. Salvo ripensamenti.
E stato confermato da un bel po'. Meno male.il GOA-TRS lo vedo prenotabile dal 25/09 per tutto l'inverno 2012 ora come ora... speriamo non ci ripensino!