7 fotine da Copenhagen

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Torno a postare dopo parecchio tempo, come un novello Ulisse riesco a ritoccare il suolo patrio a trovo il tempo di aggiustare il materiale (ormai) diventato vecchio, in attesa di mostrarvi Oostend, Brussell, ed ancora LHR.

In assoluto ordine sparso: A320 Swiss

ATR 42 Cimber

A318 Air France

A319 (credo...) SAS retrojet

A330 Qataricammello (ma quanto è bello il 330???)

E per finire due "rarità", almeno alle nostre latitudini: B737 Iceland Express

ed un pezzo da museo, 727 usato come "billboard" da una società di logistica/trasporti. (vorrei sottolineare come sia in condizioni migliori di diversi aerei di altrettanto pregio storico conservati inalcuni pseudo-musei italiani). E pensate che sta di lato ad un'autostrada in Danimarca, dove il clima non è certo clemente.

Spero vi siano piaciute. Alla rpossima.
CIAO!

Enrico

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Al 330 aggiungo Iceland Express.
Ostenda = cargo.Attendo con ansia.
Iauz!
si, Ostenda = cargo, ma non vorrei averti illuso. Purtroppo solo due misere foto. Sono stato non più di 40 minuti, ed il DC-8 National è decollato troppo tardi.... :( :( :(
Per quanto riguarda il watermark... beh effettivamente come discusso con Roberto Gorini è diventato un "accessorio" purtroppo indispensabile. già non riesco a spottare molto, di foto ne salvo 1 ogni 8, se in più me le ciullano diventa un bel problema...
Ciao

Ultima modifica:

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
belle! dove eri posizionato precisamente?
Sono uscito dal Terminal 3, ho preso a destra costegiando il Cargo Center, e camminando per circa 5 minuti sono arrivato esattamente sotto al sentiero. Da lì, mi sono spostavo più o meno vicino secondo chi arrivava. Direi COMODISSIMO, 10 minuti dallo spotting point al varco di sicurezza. Volendo, puoi salire sul terrapieno che c'è prima dell'asse pista, ma di pomeriggio sei controluce. Se ricapito lì ti faccio un fischio.
Ciao.

LICA

Utente Registrato
8 Giugno 2011
63
0
mi sono da poco insediato a copenhagen, spero di andare a fare spotting quanto prima. non sono accessoriatissimo ma fare qualche foto non mi dispiacerebbe. adesso fa abbastanza freddo per stare minuti e minuti fermo a scattare foto!