Oostend - EBOS (solo) 4 foto

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Arieccomi! Puntata veloce in Belgio, ad Ostenda, peccato per la stagione troppo avanzata.
Finisco il lavoro e mi fiondo col bus all'aeroporto senza una straccio di cartina e niente. Chiaramente l'autobus mi lascia al terminal da cui mi muovo a piedi seguendo le pochissime indicazioni disponibili.

Prima comparsa, DC8-62 con registrazione ghanese che mai potrebbe essere più azzeccata, 9G-BAN(nato): ex Braniff International, fermo ad Ostenda dal 31 dic 1999 spostato in diverse posizioni all'interno del perimetro, credo che sia arrivato alla posizione finale.

Non da meno quest'altro DC8-63F registrato sempre in Ghana 9G-AXB al quale sono già stati asportati entrambi i motori di destra..

Peccato che l'ora tarda abbia impedito di fotografare gli unici due movimenti degni di nota, il DC-10 WORLD CARGO ed il DC-8 NATIONAL, sarà per la prossima volta.

Saluti dalla testata pista...

Enrico

Angelo1992

Utente Registrato
6 Gennaio 2010
583
0
Padova(Veneto)
Belle foto:) Non molto usuali, in quanto di solito vengono fotografati aerei in servizio e non dismessi.
Certo, la qualità non è il top, ma la luce era quella

Ultima modifica:

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Triste fine per una vecchia gloria...intravedo anche un AN-12 lontano lonteno.
ottimo Fede! in effeti l'An-12 era parcheggiato dietro all'MD-11 WORLD CARGO, già però l'MD era infotografabile, all'Antonov non ho nemmeno pensato. Chiuduno lo schieramento in piazzale il DC-8 National decollato quando era già buio da un pezzo ed il 738 di JetAir (o qualcosa del genere...)
Ciao

enrico