anche io non la ho ricevuta o mi é sfuggita..ricordi se vale anche per lo status da F. Trav. a senator ?
Yes, vale anche da da FT a Sen. Anche io non ho ricevuto nessuna mai in cui mi si faceva presente che c'era questa possibilità di convertire le miglia premio in miglia status. L'ho saputo solo perchè ho inviato io una mail a miles and more chiedendo se mi potevano regalare aggratis 200punti. Infatti, alla fine dell'anno, avevo 34800 punti mentre per diventare frequent ne occorrevano 35k(alla fine ho sfruttato la promo prendendomi 1000 miglia status, l'ho fatto giusto per sfizio
Ecco la mail che mi hanno inviato da miles and more.
In queste ultime settimane del 2010 Miles & More offre la possibilità ai suoi clienti di convertire pacchetti di miglia premio in miglia status per poter mantenere uno status o acquisire uno status superiore, come nel suo caso.
Abbiamo verificato che lei ha tutti i requisiti per poter partecipare a tale promozione. La informiamo però che una volta effettuata la conversione delle miglia, non le sarà più possibile nessuna modifica o cambiamento, anche nel caso in cui non riesca comunque, per esempio per un suo calcolo errato delle miglia mancanti, a raggiungere lo status prefissato. La informiamo inoltre che è concessa la conversione di un solo pacchetto di miglia.
I pacchetti di conversione miglia disponibili sono:
2.000 miglia premio in 1.000 miglia status
5.000 miglia premio in 2.500 miglia status
10.000 miglia premio in 5.000 miglia status
15.000 miglia premio in 7.500 miglia status
Abbiamo bisogno di ricevere il prima possibile, ed entro il 03 gennaio 2011, un suo riscontro per e-mail in cui si dichiara disponibile alla conversione delle miglia premio in miglia status e in cui scelga il pacchetto di miglia da convertire tra quelli sopra indicati. Provvederemo poi ad iscriverla alla promozione. Entro il 07 gennaio 2011 saprà, guardando il suo conto online, se la conversione ha avuto un esito positivo con conseguente addebito delle miglia premio oppure no. A seguito della conversione delle miglia, se verrà raggiunto un nuovo status, le verrà inviata per posta la nuova tessera Miles & More legata allo status acquisito.
Lieti di poterla ospitare presto a bordo dei nostri aerei, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più distinti saluti
Il suo Service Team Miles & More